su Fiore non ho nulla da dire di negativo!

su Fiore non ho nulla da dire di negativo!

ho letto solo le prime righe e non ho retto: sembra uno dei libri di quei complottisti che dicono che bush, la massoneria, mario monti e altri, nonm sono altro che agenti i una razza di serpenti proveniente da altri pianeti
Stuart, francamente mi stupisco che tu prenda così sotto gamba il complotto raeliano![]()

non raeliano, è dei naga, i serpenti alieni: lo dice icke! come fai a non capire che siamo controllati dagli alieni, che hitler era un alieno, e bush, e prodi, ma tu lo sai che la scrittura a caratteri mobili l'ha inventata la massoneria per rovinare l'umanità con i libri di bruno vespa?![]()
"Contenuti"?
Tipo questo?
personaggi alquanto loschi di sanguigna razza ebraica. Primo su tutti è il Sefardita Luca Romagnoli, che con un cognome diffusissimo tra le comunità ebree italiane, spagnole e dell'Europa sud-occidentale, guida il giudaico Fiamma Tricolore (di Sion);
O questo?
Roberto Fiore (Fiore è un altro cognome alieno in quanto traduzione italiana di cognome ebraico) leader di Forza Nuova, un partito nato grazie agli intrighi con la massoneria inglese, con i servizi segreti inglesi (MI6)
Oppure questo?
E' poi la volta di Carlo Gariglio, ebreo (fuoriescono sempre più frequenti dalla sua bocca, esaltazioni nei confronti dei Sionisti, che, a suo dire, avrebbero appoggiato Adolf Hitler), ancora una volta Sefardita, avente un cognome ebraico derivato da centro piemontese omonimo, “segretario” del massonico Movimento Fascismo & libertà realizzato e denominato così dall'extra massone Giorgio Pisanò nel 1991.
Roba da ricovero immediato al primo CIM di zona
PS. dimenticavo la perla delle perle
Silvio Berlusconi (Bearlus-Cohen)

Io direi che c'è in giro il terrore che l'area riesca a unificarsi, e fra liti e botte da orbi fare un partito con il peso elettorale simile a quello di Rifondazione.
E che abbia deputati e senatori, e che cominci a presentare proposte di legge "sociali", proposte di legge per mettere la mordacchia alle banche e agli speculatori, che vada sui media a spiegare i propri programmi.
C'è il terrore.

eh sì, pieno di contenuti. Hitler era ebreo, uccideva i suoi corazziali per favorire la loro presa di potere. Mussolini era ebreo dato che aveva pure un amante ebrea. Evola era ebreo, le opere sulla questione ebraica e l'intro ai protocolli li scrisse per depisare le indagini sulla sua origine. La juve è ebraica al massimo, per questo l'hanno fatta vincere. Poi, morto l'ebreo agnelli si è preferito far vincere l'ebreo moratti, e in europa il gran visir di tutti gli ebreo-massoni-juventino-bolscevichi: berlusc-cohen