Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuole il "modificatore attacco" ?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 42.86%
  • No

    4 57.14%
  • E' indifferente

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sinistri credono alla favole di Prodi e di destri credono alle favole di Berlusconi.
    Il prodotto non cambia e lorsignori continuano a prosperare alla faccia di noi fessi che ancora li legittimiamo votando per l'una o l'altra faccia della stessa medaglia.

  2. #12
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La parte sana del paese emigrerà.
    Divertente, si fa per dire.
    Ricordo che questo consiglio mi fu elargito da uno che se ne imntendeva nel 1993. Non gli diedi retta. Mal me ne incolse. Era un sostenitore della nascente casa delle libertà.
    Da allora quella formula, mi fa sobbalzare. Significa programmaticamente qualcosa. Sempre la stessa cosa.
    Tradotto: "abbiamo intenzione di giungere ad una forma di morbido totalitarismo: se la cosa ti riesce insopportabile, emigra."
    Dunque un paese che perseguisse un simile programma costringerebbe ad emigrare "la parte sana". Autovalutazione?
    Infatti non mi sembra il programma del governo Prodi.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    I sinistri credono alla favole di Prodi e di destri credono alle favole di Berlusconi.
    Il prodotto non cambia e lorsignori continuano a prosperare alla faccia di noi fessi che ancora li legittimiamo votando per l'una o l'altra faccia della stessa medaglia.
    infatti io sarei per la democrazia diretta ma la cosa sembra non interessare nessuno!
    però se i sinistri continuano a dire che siccome berlusconi ha rubato e sperperato (cosa da verificare tra l'altro..) il popolo deve pagare le sue malefatte mi sa che non andiamo molto lontano...

    piuttosto che si iniziasse a parlare in modo serio di federalismo che è quasi ora....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Prodi è costretto a sottoporci alle ganasce di una tassazione esasperata per colpa di....di.....degli evasori!!
    Non ho capito che ci sia da ridere...

    Comunque complimenti per il sondaggio.

  5. #15
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    St'estate vivendo in una zona di mare mi è capitato di colloquiare con i miei amici turisti di politica.
    ma perché, tu cosa saresti?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il paese dei balocchi
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 12:14
  2. UK, o paese dei balocchi
    Di Laurence (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 10:58
  3. Il paese dei balocchi
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 21:47
  4. «Qui è il Paese dei balocchi»
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 19:13
  5. il paese dei balocchi......
    Di Perdu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito