Le cose riguardo la storia del Blocco Nazionale mi sembra che furono molto complesse comunque non tali da giustificare al giorno d' oggi collaborazioni e comistioni con la Casa delle Libertà.
Comunità Politica di Avanguardia unica vera opposizione.
Noi abbiamo sempre ragione.

Allearsi con la cdl, ossia con lo schieramento presieduto dal 'migliore amico degli americani' e comprendente borghesi, finanzieri, 'scioperanti fiscali', secessionisti della domenica, madonni pellegrini ecc. ecc., con la convinzione di realizzare anche solo una parte dell'Idea sarebbe come pensare di risolvere la fame nel mondo partecipando alle selezioni di mister ciccione.
Ossia una cosa strampalata.
In verità l'unica cosa che conta ormai è far ottenere uno stipendio d'oro a qualche capetto di complemento.

Percepisco la genuinità delle tue idee che in parte condivido ma la questione mi sembra molto semplice. Cosa ha ottenuto la Fiamma dal 1995i? Niente.morire berlusconiani mercificati è quello che ci meritiamo mi pare di capire...tutti quelli che osano sono solo dei cogl..ni...vero?
e per fortuna che il motto era MEMENTO AUDERE SEMPER (ricordati che devi osare) ma osare cosa ? vi finisco io con due colpi vallà non posso vedervi così in questa agonia che neppure percepite!
Cosa sta ottenendo da diversi mesi a questa parte? Un pelo di visibilità in più e i primi passi verso lo sdoganamento. La strada da seguire rimane questa.Poi creare alleanze é difficile, distruggerle e la cosa più comoda,facile e veloce del mondo.
La Fiamma Tricolore infatti adesso è inguardabile, roba da tirarle pomodori marci tutti i giorni.

Va beh, niente contesti storici, niente alleanze e niente proposte.
La Verità già esiste e deve solo essere accettata.
Ce la spieghi?
Almeno sappiamo di cosa stiamo parlando, se ci dobbiamo sottomettere alla Verità sarà ben necessario che la conosciamo, o ce la dici dopo, secondo come ti svegli la mattina?
Su, partorisci, illuminaci.