Grifo carissimo, sono solo un grillo parlante, che a Pinocchio ricorda che il Paese dei Balocchi non gli porterà che guai! Non ho l'ardire di offrirti un pacchetto vacanze tutto compreso bell'e pronto!
Sono solo un soldatino...proprio come te

Grifo carissimo, sono solo un grillo parlante, che a Pinocchio ricorda che il Paese dei Balocchi non gli porterà che guai! Non ho l'ardire di offrirti un pacchetto vacanze tutto compreso bell'e pronto!
Sono solo un soldatino...proprio come te

comunque, se mi permettete, direi che dovremmo essere FORZA ANTISISTEMA, e polarizzare tutti quei "risvegliati" che sono già usciti dal coma della mercificazione!
Uniretutti ,ma proprio tutti, coloro che non ne possono più !!
E per almeno un quinquennio adoperarsi con tutte le nostre forze per far giungere il messaggio di questa RIBELLIONE EPOCALE, a più fratelli possibile!!
dici che ho visto troppi films?
beh ho visto gli stessi che ha visto il Colonnello paracadutista Chavez!!
Cambieremmo, se vincitori, tutta la Storia dell'Umanità!
un piccolo servigio? non mi sembra...

Mi correggo. La cosa più facile e comoda del mondo é stare in Avanguardia a sparare stronzateLa Fiamma Tricolore infatti adesso è inguardabile, roba da tirarle pomodori marci tutti i giorni.

dipende da noi

Questa é l'illusione. Un pugno di centinaia di migliaia di Italiani non cambieranno la Storia.dipende da noi
Le masse eterodirette la cambiano. Per il momento l'unica cosa che possiamo fare é guadagnare spazi per il nostro messaggio

i numeri proprio non ci aiutano, ma non è nemmeno questo il problema. E' proprio dare credibilità ad un progetto talmente rivoluzionario da non essere nemmeno concepibile dalla maggior parte della gente, a cui l'abolizione delle classi sociali e della proprietà privata totale marxista non fa nemmen più ne caldo nè freddo

Bla bla bla bla... tante chiacchiere e tanti infami... sempre la stessa roba su questo forum.