



Mah, spero che possa avere ragione e che il governo abbia una spinta positiva tanto da poter durare fino al 2011.
Ma per avere questo bisogna che si continui in modo forte verso una maggiore politica sociale a sostegno dei giovani e dei lavoratori, tutelando anche i pensionati.
Altrimenti il centro-sinistra ha fallito se continua a fare le stesse cose del governo disastro precedente.














Se B divenisse presidente io cesserai di considerarmi italiano a partire da una data ultima stabilita per rovesciarlo. Se non dovessi riuscirci me ne andrei dall'Italia.

