Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: addio carrizo..

  1. #11
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E adesso?!

  2. #12
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E adesso?!

    io sono infortunato, non posso giocare.


    ci si ributta sul mercato, spero in Amelia ma mi accontento ormai anche di Sorrentino. Il sogno proibito è Toldo

  3. #13
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito alternative

    Pensarci adesso no, porterebbe anche sfortuna. Perché la Lazio lo ha già ac­quistato Carrizo e aspetta so­lo di poterlo impiegare. Ma è ovvio che se il passaporto ita­liano non fosse pronto e rila­sciato per il 25 agosto, negli ultimi giorni Lotito dovrebbe rituffarsi nel mercato per cercare un portiere al posto di Peruzzi. «Non ci faremmo trovare impreparati» ha det­to due sere fa. E la ricerca ri­partirebbe dai tanti nomi proposti tra maggio e giugno, forse dall’unica reale alter­nativa a Carrizo, ovvero Marco Amelia del Livorno. Lotito aveva anche provato ad aprire una trattativa, ma si era fermato di fronte alle richieste elevate di Spinelli. Voleva otto milioni e una ro­busta contropartita tecnica. Poi c’era anche la difficoltà dell’ingaggio economico: Amelia guadagna un milione di euro e non è disposto a scendere. Le alternative al portiere azzurro erano tutte o quasi straniere. Su piazza c’è ancora Wojciooech Ko­walewski, numero dodici della nazionale polacca e ti­tolare dello Spartak Mosca, trent’anni, buona esperienza e stesso livello di Arthur Bo­ruc, rimasto al Celtic Gla­sgow. Piace Agustin Ignacio Orion, campione d’Argentina nel torneo Clausura con il San Lorenzo de Almagro, 26 anni appena compiuti. Era stato proposto anche Andu­jar, ex numero uno del Paler­mo, nell’ultima stagione ” arquero” dell’Estudiantes di Diego Pablo Simeone. Molti altri si sono piazzati. Morgan De Sanctis si è svin­colato dall’Udinese per anda­re al Siviglia. In Spagna sono finiti anche altri due poten­ziali obiettivi della Lazio: il brasiliano Diego, ex Atletico Mineiro, è stato acquistato dall’Almeria. Ustari, concor­rente di Carrizo nella Selec­cion, alla fine ha scelto il Ge­tafe.

  4. #14
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    non credo che buffon, cech, canizares, casillas, dida, toldo, cudicini, roma & Co. siano x le nostre tasche
    si ma a parte buffon, gli altri piu o meno sono come amelia

  5. #15
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_casual Visualizza Messaggio
    si e si ripete: romano e romanista
    e al derby' in che stato psicologico starà se viene alla Lazio?
    che c'entra se è romanista, allora quando tardelli bandiera della juve ando all'inter, allora baggio quando ando alla juve ecc ecc, sta il fatto che amelia è meglio di ballotta, questo è quello che conta.

  6. #16
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    18/08/2007 PM 03:49:44
    Sindaco di Pinerolo: "Carrizo non ha ancora il passaporto italiano" (Dire)

    È una situazione di estrema delicatezza, non me la sento di fare troppe dichiarazioni». Ha cercato di dribblare così tutte le domande Paolo Covato, sindaco di Pinerolo, in riferimento ai ritardi sulla concessione della cittadinanza italiana a Carrizo, il portiere argentino voluto dalla Lazio. «Per il bene di tutti, anche del giocatore- ha detto a Radio Radio- voglio essere prudente nel parlare. Stiamo aspettando chiarimenti e poi tutto si deve fare nel rispetto della legge. Entro 24/48 ore, comunque, la situazione si dovrebbe chiarire, con esito positivo o negativo. Escludo però che ci siano stati, nelle ricerche fatte finora, errori di vocali: tipo Carruzo o Carrezo, è qualcosa di più complesso». Il sindaco della cittadina piemontese di cui sarebbe originario un nonno di Carrizo, spera però in un esito favorevole: «Sono stato contagiato dall'entusiasmo su questo caso».

  7. #17
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    che c'entra se è romanista, allora quando tardelli bandiera della juve ando all'inter, allora baggio quando ando alla juve ecc ecc, sta il fatto che amelia è meglio di ballotta, questo è quello che conta.
    E' proprio questo che ci distingue dal resto delle tifoserie d'Italia. E penso non di parlare a nome mio ma a nome di tutti i veri laziali. Per noi essere laziali è un valore enorme e ti dico che non vorremmo mai nessuno neanche ronaldinho se fosse un giocatore romano e romanista. Per noi la parola amore per la maglia sempre difesa, onore di essere laziali, leali con la nostra fede ci rende i tifosi migliori al mondo e per renderti ancora più chiaro il concetto della nostra coerenza ti dedico questa:



    Io sono uno di questi che per la lazio ha fatto di tutto. L'ho difesa sempre e comunque, dalla retrocessione ai meno 9 e con fierezza mi dichiaro laziale, e staro sempre vicino a tutti quelli che amano la lazio. Ma non pretendere mai che io accetti un romanista nella nostra amata Lazio, anche se fosse il miglior portiere al mondo. Orgoglioso e fiero di essere ciò che sono, sempre stato in prima fila a difenderla. E' vero il calcio è cambiato ma io sono saro e restero sempre Geppo dei Viking. Spero che la mia risposta ti ha esaudito e chiarito tutti i dubbi. Ti saluto e saluto tutti i miei fratelli biancoazzurri fiero di stare al loro fianco.


    Geppo!!!

  8. #18
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    E' proprio questo che ci distingue dal resto delle tifoserie d'Italia. E penso non di parlare a nome mio ma a nome di tutti i veri laziali. Per noi essere laziali è un valore enorme e ti dico che non vorremmo mai nessuno neanche ronaldinho se fosse un giocatore romano e romanista. Per noi la parola amore per la maglia sempre difesa, onore di essere laziali, leali con la nostra fede ci rende i tifosi migliori al mondo e per renderti ancora più chiaro il concetto della nostra coerenza ti dedico questa:



    Io sono uno di questi che per la lazio ha fatto di tutto. L'ho difesa sempre e comunque, dalla retrocessione ai meno 9 e con fierezza mi dichiaro laziale, e staro sempre vicino a tutti quelli che amano la lazio. Ma non pretendere mai che io accetti un romanista nella nostra amata Lazio, anche se fosse il miglior portiere al mondo. Orgoglioso e fiero di essere ciò che sono, sempre stato in prima fila a difenderla. E' vero il calcio è cambiato ma io sono saro e restero sempre Geppo dei Viking. Spero che la mia risposta ti ha esaudito e chiarito tutti i dubbi. Ti saluto e saluto tutti i miei fratelli biancoazzurri fiero di stare al loro fianco.


    Geppo!!!

    Che poeta!!!!!!!!

  9. #19
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    che c'entra se è romanista, allora quando tardelli bandiera della juve ando all'inter, allora baggio quando ando alla juve ecc ecc, sta il fatto che amelia è meglio di ballotta, questo è quello che conta.

    Chi vuole mi creda: io a liverani non lo ho mai voluto... Quando è andato via non mi è dispiaciuto più di tanto!!!
    Quindi per me anche amelia può restare a casetta sua...
    Forse adesso azzardo troppo: ma puntare su Berni?!

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2007
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    brutte notizie...
    dopo aver taccagnato fino alla fine:

    River: "Clausola per Carrizo? No, dateci i soldi"

    www.piazzadellaliberta.it - Carrizo-Lazio, il problema diventa serio. Le pratiche per la cittadinanza italiana si stanno complicando ogni giorno di piu'. Dall'Argentina emerge piu' di un dubbio sull'antenato italiano del giocatore, tanto e' vero che il comune di Pinerolo, se entro la prossima settimana non ricevera' chiarimenti dal giocatore, sarebbe pronto a rigettare l'istanza per la cittadinanza chiesta dallo stesso Carrizo. ''E' una situazione di estrema delicatezza - ha detto il sindaco del comune piemontese Paolo Covato a Radio Radio - non me la sento di fare troppe dichiarazioni. Per il bene di tutti, anche del giocatore, voglio essere prudente nel parlare. Stiamo aspettando chiarimenti e poi tutto si deve fare nel rispetto della legge. Insomma, entro 24/48 ore, comunque, la situazione si dovrebbe chiarire, con esito positivo o negativo''. Inizialmente si era pensato che dal consolato italiano in Argentina si fosse sollevato qualche dubbio su errori di trascrizione relativi ad alcune consonanti nel cognome, ma il primo cittadino di Pinerolo non e' d'accordo con questa possibilita'. ''Escludo - ha detto Covato - che ci siano stati, nelle ricerche fatte finora, errori di vocali: tipo Carruzo o Carrezo. E' qualcosa di piu' complesso''. La questione infatti sarebbe legata alla discendenza diretta dell'antenato della mamma di Juan Pablo Carrizo e se cio' dovesse essere confermato all'inizio della prossima settimana, allora la Lazio dovra' decidere il da farsi. Di sicuro la societa' si sta gia' cautelando per trovare un'alternativa, anche se al momento sembra esserci un solo nome: Marco Amelia. Il problema e' che secondo il presidente del Livorno Spinelli ''forse e' troppo tardi'', considerato che c'e' ''il Manchester City di mezzo che dovrebbe arrivare in Italia tra il 20 e il 21''. E ancora: ''Per come lo conosco io ad Amelia farebbe molto piacere tornare a Roma. Quanto costa? Lotito lo sa bene e comunque penso che i 7,5 milioni di euro spesi per Carrizo siano pochi''. L'ultimo a demordere, nonostante la situazione si stia aggravando sempre di piu', e' Delio Rossi che considera il portiere argentino un ''giocatore della Lazio, almeno fino a quando la societa' non dice il contrario''. Infine, c'e' un altro problema di non poco conto. La famosa clausola che sarebbe stata inserita nel contratto tra Lazio e River Plate e che dava la possibilita' al club di Lotito di rescindere il contratto qualora Carrizo non avesse ottenuto la cittadinanza italiana, non esiste. A sostenerlo e' la stessa societa' argentina (nella foto Aguilar, presidente del River) che tra qualche settimana attende il versamento della prima tranche dei 7,5 milioni di euro.

    fonte Ansa

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma sto Carrizo..
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 23:30
  2. E Carrizo fà il fenomeno...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 18:38
  3. carrizo
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 16:47
  4. Novità su Carrizo?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 00:19
  5. Per carrizo si rischia!!!
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito