magari proprio la penultima domenica prima della chiusura.
Ma Fiore con tutti gli impegni da intellettuale che ha, potrà liberarsi?????
Ai posteri......


magari proprio la penultima domenica prima della chiusura.
Ma Fiore con tutti gli impegni da intellettuale che ha, potrà liberarsi?????
Ai posteri......


ragà potrei venire anche io, vi raggiungerei dalla calabria
Per i primi di settembre andrebbe bene


bisogna chiedercelo a Fiore


Sono disponibile per il secondo sabato di sattembre.


bisogna chiedercelo a Fiore
Mi dispiace amici ma il viaggio con l'autobus che stavamo allestendo non si farà, troppi impegni ravvicinati per settembre (Eventi strettamente personali il 1° ed il 7 settembre, incontro il 15 settembre con i neoborbonici/duosiciliani pugliesi ad Andria, la presentazione del mio libro il 22 a S.Nicola), quindi per il momento per me non è possibile organizzare l'escursione.
fiore




Caro Nando ti avevo promesso telefonicamente che dopo l'incontro con gli amici del direttivo casertano ti avrei messo al corrente del progetto "parco del Grancia", perciò ho preso spunto dal messeggio di 'O brigante che pur non conoscendoci mi aveva chiesto cosa si poteva fare, ti chiedo scusa se non ho citato il tuo post ma fra amici come noi penso sia supefluo dare questo tipo di spiegazioni.
forza e onore
fiore