Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Da quello che si è visto stasera, state un bel pò indietro con la preparazione. Eravate tutti fermi sulle gambe. Poi i gol sbagliati ci sono in tutte le partite, oltre i vostri anche Guly si è mangiato due gol assurdi.
    Come non quotarti...

Cazzarola, quei due goal li segnavo pure io che sono una sega a calcio.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    La Supercoppa

Riscaldamento pre-partita

Curva Nord

Coreografie (video)

Le due squadre in campo

Totti verso la bandierina

De Rossi sul dischetto

Che visibilità San Siro... Non sapete quanto vi invidio.

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' il Ciuffo che stona...

Ciao a tutti sono un tifoso della Lazio.
    Il problema dell'Inter nella finale di supercoppa non è stata la preparazione ma l'uomo con il ciuffo...: è dall'inizio del precampionato che dimostra largamente di non avere le idee chiare.
    La rosa dell'Inter mi pare non solo adeguata ma piena, e dico piena, di giocatori versatili che possono essere impiegati in vari ruoli, basterebbe capire di calcio.
    Un esempio per tutti: la Roma ha provato più volte a sfondare per vie centrali; dopo che Materazzi aveva, alla sua maniera, "sbrogliato" un paio di situazioni pericolose, i giallorossi hanno cominciato a giocare sulle fasce: a sinistra hanno trovato Chivu che s'è districato, e a destra Burdisso, che è andato immediatamente in difficoltà.
    Capiamoci Burdisso non è un fenomeno, però in panchina ha marcito per l'intero match un certo Walter Samuel, non proprio l'ultimo della primavera: allora anche un caprone avrebbe capito che era il caso di sollevare dal supplizio il Burdisso, fare entrare Samuel e spostare Cordoba a destra...tanto s'era fissato che i terzini non dovevano spingere e allora tanto vale mettere un marcatore veloce su Vucinic e Giuly piuttosto che un palo del telegrafo...
    A centrocampo poi s'è superato: ha fatto giocare dall'inizio Vieira che era lento come un treno in salita e solo dopo che Stankovic esasperato ha perso l'ennesimo pallone s'è redento e ha fatto entrare Cambiasso e l'Inter ha cominciato a giocare con Ibra che s'è magnato due gol e Suazo gli è andato dietro con il colpo di testa in mezzo all'area...
    In attacco poi è stata l'apoteosi: Suazo va lanciato in profondità, negli spazi, a Mexes e Panucci è bastato alzarsi di 10 metri per togliere ogni velleità all'hondurenho; sarò di parte ma uno che me fa entrà Cruz a due minuti dalla fine dopo che Suazo de testa s'è magnato un gol come una casa ed erano 20 minuti che nun strusciava er pallone...per piacere...non andasse a dire che non ha alternative a destra...E' proprio vero che Moratti è un sant'uomo... io l'avrei mannato a riccoje le patate ar Fucino, artro che poche alternative.
    Saluti a tutti

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro dynamo io non accuserei tanto il Mancio per la sconfitta in Supercoppa...le scelte fatte erano le piu' giuste vista la situazione squalifiche,per quanto riguarda Maicon,e condizione fisica dei sudamericani...In difesa era l'unica situazione possibile,mettere 2 mancini come Materazzi e Samuel al centro e lenti,contro la Roma non poteva andare,visto che hanno giocatori abbastanza veloci.
    Per quanto riguarda il centrocampo...Dejan non era in forma,era incerto fino all'ultimo minuto causa febbre...forse avrei fatto giocare Figo.Suazo nelle partite di precampionato si è comportato benissimo con gol e grande intesa con Ibra...
    Poi alla fine in campo vanno i giocatori,se sbagli i gol davanti alla porta(suazo e figo) o fai un fallo che si puo' evitare in area di rigore non è colpa dell'allenatore...
    So benissimo che voi laziali non avete simpatia per Mancini...

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Caro dynamo io non accuserei tanto il Mancio per la sconfitta in Supercoppa...le scelte fatte erano le piu' giuste vista la situazione squalifiche,per quanto riguarda Maicon,e condizione fisica dei sudamericani...In difesa era l'unica situazione possibile,mettere 2 mancini come Materazzi e Samuel al centro e lenti,contro la Roma non poteva andare,visto che hanno giocatori abbastanza veloci.
    Per quanto riguarda il centrocampo...Dejan non era in forma,era incerto fino all'ultimo minuto causa febbre...forse avrei fatto giocare Figo.Suazo nelle partite di precampionato si è comportato benissimo con gol e grande intesa con Ibra...
    Poi alla fine in campo vanno i giocatori,se sbagli i gol davanti alla porta(suazo e figo) o fai un fallo che si puo' evitare in area di rigore non è colpa dell'allenatore...
    So benissimo che voi laziali non avete simpatia per Mancini...

Saluti

Quoto tutto.

C'è anche da dire che, nonostante gli errori del Mancio, nelle precedenti sfide con la Roma aveva fatto pure peggio. Ricordo distanze lunghissime tra i reparti, il tutto agevolava il rapido fraseggio dei romanisti, che potevano perforare facilmente la difesa. Almeno questa volta la gara è stata decisa da una leggerezza, quella di Burdisso, a mio modo di vedere abbastanza grave.
    Quello che è un dato di fatto è che Mancini soffre il gioco della Roma.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che manca chiaramente un centrocampista di qualità

Ciao

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tocky Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

C'è anche da dire che, nonostante gli errori del Mancio, nelle precedenti sfide con la Roma aveva fatto pure peggio. Ricordo distanze lunghissime tra i reparti, il tutto agevolava il rapido fraseggio dei romanisti, che potevano perforare facilmente la difesa. Almeno questa volta la gara è stata decisa da una leggerezza, quella di Burdisso, a mio modo di vedere abbastanza grave.
    Quello che è un dato di fatto è che Mancini soffre il gioco della Roma.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che manca chiaramente un centrocampista di qualità

Ciao

Non è una questione di simpatia è che i giocatori andranno anche in campo e siamo d'accordo ma è lui che sceglie gli undici che entrano.
    Sul centrocampista di qualità ho sempre le mie perplessità: l'Inter è una squadra molto fisica, con un potenziale importante in tutti i reparti: se prendi un centrocampista di qualità dovresti andare su un nome altisonante, non puoi prendere un giovane e pensare di far fare panchina, o peggio, tribuna a Cambiasso, Vieira, Stankovic, Dacourt, Zanetti e...mamma mia che nomi regà, datecene uno pe' la Lazio.
    Mi spiego dovresti andare su Lampard, su Gerrard...dai 40 mln di € sarebbero veramente una follia...
    Dico che l'Inter è a posto così, ci vuole solo un po' più di "occhio clinico".
    Nel rispetto delle opinioni di tutti, vi ringrazio per lo scambio.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Non è una questione di simpatia è che i giocatori andranno anche in campo e siamo d'accordo ma è lui che sceglie gli undici che entrano.
    Sul centrocampista di qualità ho sempre le mie perplessità: l'Inter è una squadra molto fisica, con un potenziale importante in tutti i reparti: se prendi un centrocampista di qualità dovresti andare su un nome altisonante, non puoi prendere un giovane e pensare di far fare panchina, o peggio, tribuna a Cambiasso, Vieira, Stankovic, Dacourt, Zanetti e...mamma mia che nomi regà, datecene uno pe' la Lazio.
    Mi spiego dovresti andare su Lampard, su Gerrard...dai 40 mln di € sarebbero veramente una follia...
    Dico che l'Inter è a posto così, ci vuole solo un po' più di "occhio clinico".
    Nel rispetto delle opinioni di tutti, vi ringrazio per lo scambio.
    Io ho fiducia nel Mancio...come ha già detto Tocky il gioco veloce della Roma fa soffrire l'Inter,che non ha giocatori rapidi ma possenti...
    a fine stagione come al solito tireremo le somme...

grazie a te...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Ma il problema/preoccupazione è che Vieira e Cambiasso, di solito, non reggono un intero campionato nel senso che sono dall'infortunio facile. In quel caso Dacourt, oggettivamente non all'altezza per competere ai massimi traguardi, diventerebbe imprescindibile.
    Certo quei nomi sono inarrivabili, ma si potrebbe cmq puntare su qualche giovane di prospettiva, ad esempio Maduro dell'Ajax che ha un costo accessibile.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero allo stadio domenica sera per vedere la mia pazza inter, abbiamo giocato veramente male, purtroppo! Cmq chi non salta rossonero è!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dyn

In attacco poi è stata l'apoteosi: Suazo va lanciato in profondità, negli spazi, a Mexes e Panucci è bastato alzarsi di 10 metri per togliere ogni velleità all'hondurenho; sarò di parte ma uno che me fa entrà Cruz a due minuti dalla fine dopo che Suazo de testa s'è magnato un gol come una casa ed erano 20 minuti che nun strusciava er pallone...per piacere...non andasse a dire che non ha alternative a destra...E' proprio vero che Moratti è un sant'uomo... io l'avrei mannato a riccoje le patate ar Fucino, artro che poche alternative.
    Saluti a tutti

dynamonenoGuarda profilo pubblicoInvia un messaggio privato a dynamonenoTrova altri messaggi di dynamonenoAggiungi dynamoneno alla tua lista amici
    poi uno si domanda xkè nn ci possono vedere a noi romani.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23