Il francese è buono, ovviamente farà tribuna fissa e lo bruceremo.
Il problema è che fa a parole fa schifo a tanti, ma de facto tutti ci si abbonano. Io no, ovviamente, basta quel pirla di mio padre in casa anche se almeno è abbonato solo allo Sport e non al Calcio.





Rispondi Citando