Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Emerson al Milan

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Emerson al Milan

MILANO, 21 agosto 2007 - "Il Milan ha comprato Emerson a titolo definitivo dal Real Madrid". L'annuncio, ai microfoni della Rai, arriva da Ernesto Bronzetti, intermediario per i rossoneri nella trattativa. "Prima c'era un obbligo di riscatto, invece alla fine si è concluso tutto con una cifra intorno ai 5 milioni e basta". Nel pomeriggio Bronzetti aveva telefonato ad Adriano Galliani, che alle 17 è volato verso la capitale spagnola per chiudere l'affare.
    Seguono aggiornamenti
    gasport

Si attendono conferme, a me non dispiace in veste di vice Pirlo...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MILANO, 21 agosto 2007 - Adriano Galliani è volato a Madrid per incontrare il presidente del Real Madrid Calderon e il direttore sportivo Mijatovic e chiudere così la trattativa per portare Emerson in rossonero. L'affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Intanto Fabio Capello commenta l'immninente trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan".
    Seguono aggiornamenti
    gasport

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Emerson è del Milan. La trattativa per portare il Puma a Milano si è sbloccata tra la notte di ieri e questa mattina.
    L'ad rossonero Adriano Galliani, avvertito telefonicamente dal mediatore Ernesto Bronzetti, ha lasciato subito da Forte dei Marmi alla volta di Madrid per mettere tutto nero su bianco. Accordo raggiunto sulla base di 5 milioni di euro. La cessione è definitva. Il brasiliano si lega al Milan per le prossime due stagioni.

calciomercato.com

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il milan aveva cercato di prendere emerson già a i tempi del leverkusen. mi sembra fosse l'unica alternativa a pirlo sul mercato. il mercenario guadagna tanto però mi sembra di aver sentito 3.5. per il dopo pirlo un giorno mi piacerebbe ricky montolivo.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che schifo.

Mi son rotto i coglioni di vedere uomini di merda come Ronaldo ed Emerson insozzare la maglia del Milan.

Ringraziamo ancora una volta Galliani per questo scempio.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Che schifo.

Mi son rotto i coglioni di vedere uomini di merda come Ronaldo ed Emerson insozzare la maglia del Milan.

Ringraziamo ancora una volta Galliani per questo scempio.
    Pensa che io Emerson lo avrei voluto indietro alla Juve,ma non perchè lo stimi ma perchè a noi a centrocampo serviva,al Milan francamente non credo serva poi tanto,mi sembra in abbondanza.
    Comunque...è un mercenario,questo lo si sa e del resto,fatte salve alcune eccezioni,ormai il calcio è dei mercenari ,combattere questo è praticamente una lotta contro i mulini a vento.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Pensa che io Emerson lo avrei voluto indietro alla Juve,ma non perchè lo stimi ma perchè a noi a centrocampo serviva,al Milan francamente non credo serva poi tanto,mi sembra in abbondanza.
    Comunque...è un mercenario,questo lo si sa e del resto,fatte salve alcune eccezioni,ormai il calcio è dei mercenari ,combattere questo è praticamente una lotta contro i mulini a vento.
    Anche se è una lotta ai mulini a vento va condotta per far sentire forte la voce di quei pochi come me che non si appiattiscono davanti alla doxa comune che ci vuole tutti tifosi da poltrona, sky-dipendenti e pronti per prendere sempre e comunque per oro colato le parole del condannato Galliani.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MILANO, 21 agosto 2007 - Ora è ufficiale: Emerson è del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed è stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l'ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta così il trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan".
    GATTUSO - Dal raduno azzurro di Budapest, Rino Gattuso, come gli altri milanisti della nazionale, accoglie con piacere la notizia dell'arrivoi del brasiliano del Real, ma fa chiarezza sulle gerarchie. Il centrocampo del Milan parlerà portoghese? "No, semmai è lui che parlerà italiano. Quando sono andato in Scozia ho imparato l'inglese e l'ho parlato. A modo mio, ma parlavo inglese. Comunque il Milan ha fatto il colpo che diceva. La concorrenza? Al Milan c'è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno".
    gasport

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul fatto che sia vecchio e con la pubalgia nessuno ha nulla da dire?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Anche se è una lotta ai mulini a vento va condotta per far sentire forte la voce di quei pochi come me che non si appiattiscono davanti alla doxa comune che ci vuole tutti tifosi da poltrona, sky-dipendenti e pronti per prendere sempre e comunque per oro colato le parole del condannato Galliani.
    Anch'io non ho mai voluto SKY,non voglio essere schiavo della tv e poi ricordo quand'ero bambino il bello delle partite la domenica pomeriggio tutte assieme.
    Personalmente ritengo che con anticipi e posticipi si falsi la regolarità del campionato,poichè ci sono squadre che giocano sapendo già i risultati delle concorrenti.
    Poi io abolirei la Champion,per ripristinare le vecchie coppe,tutte quante al mercoledì.
    Perchè c'è anche un altro aspetto,con tutta questa tv,praticamente non c'è un giorno senza partite e questo rischia di stufare,il bello del calcio era che si vedeva 1 (o al max 2) volta la settimana.
    E' come una pietanza che se la mangi ogni tanto ne assapori il gusto,se te la mettono in tavola tutti i santi giorni cominci a non poterne più.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima