Completamente d'accordo.
E senza neanche il bisogno di fare riflessioni di carattere economico: se non si comprano 11 pezzi da novanta proabilmente è perchè le ricapitalizzazioni non sono sufficienti a mantenerli; servono i risultati e la champions e quelli si ottengono con la squadra che abbiamo, se inizia a girare.
Il discorso è semplice, le conseguenze della batosta dell'anno scorso non si esauriscono con il ritorno in A e non si curano in un anno, lo sapevamo dall'inizio.
L'alternativa è indebitarsi per andare pesantemente sul mercato e fare la fine di cragnotti, volete questo?![]()

Embe' che c e di male alla 18th avenue ?
parte il fatto che non abito li non vedo il motivo per cui nomini
sempre quel posto ...........
sei mica razzista ?
cio e' spiegami
ti fanno schifo gli italiani che vivono da quelle parti ?
Haaa dimenticavo tu sei PADAGNO di razza superiore....pero'
di balle ne racconti a bizeffe come l ultima del ascensore![]()

Non sono d'accordo al 100%, infatti nel 1994 non credo che si potesse affermare che Baggio (già in nazionale), Vialli (già in nazionale), Sousa (già in nazionale), Deschamps (già in nazionale), Ferrara (già in nazionale), Kohler (già in nazionale), Conte (già in nazionale), fossero giocatori quasi sconosciuti.

Molto razzista verso chi magari appende Il poster de "Il padrino" o simpatiche magliette "Mafia" e poi dice anche di essere orgoglioso di essere italiano. Non so tu, ma io quei posti li ho visti tutti in quelle zone.
Comunque niente cazzate. Il giocatore l'ho visto all'hotel mondrian di west hollywood. Lui stava al settimo piano. In piu' era in piscina il giorno dodo, ma senza la sua amica.
A Los Angeles vado per lavoro piu' o meno 2 volte al mese.

Parentesi OT : Interessante questa panoramica dei quartieri di NY,però pensare che ci sia una strada dove i nostri connazionali vestono con le magliette della mafia mi pare un pò esagerato,sarà stato qualche deficente,generalizzare mi pare sbagliato.
Poi io non ci sono mai stato quindi nn so.