Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi pare di aver fatto un discorso equilibrato. Le riserve sull'art 41 furono avanzate dalla sinistra, ricordo molti articoli sul manifesto che abbandonò presto la battaglia perchè si sa, i mafiosi sono tutti democristiani, i comunisti strenui difensori della democrazia mica potevano rischiare accuse di collusione con la mafia. Quanto al fatto che saddam sia stato sostenuto dall'occidente in funzione antikhomeinista (senza mai definirlo civile e democratico, non faccia l'A-AM) mi pare sia stata una scelta obbligata. Anche perchè senza il petrolio a prezzi ragionevoli come farebbe il suo sindaco ad andare in giro con le sua bella auto blu? Gli antiamericani infatti non ragionano sulla realpolitik, adottano solo la seguente equazione: il nemico del mio nemico è mio amico. Oddio anche nel caso di Saddam è stato applicato un criterio simile, ma da quelle parti il materiale umano con cui dialogare è quello che è, non è certo colpa dell'occidente se le masse arabe islamizzate non riescono a produrre una classe dirigente affidabile ispirata alla raffinatezza anglosassone...Il resto del suo intervento è di una banalità impressionante asservita al pensiero unico dominante (Missippi burning un film della propaganda americana? Ma se Alan Parker era il Micheal Moore degli anni ottanta!!!). Perciò rinvio al mittente l'accusa che mi rivolge di pensare secondo slogan propagandistici unito all'invito di togliersi la maglietta del Che, se vuole dare una qualche credibilità in più ai suoi interventi, vere e proprie pillole di sciocchezze vergate per assecondare la sua numerosa claque.

Che i suoi discorsi da AM siano equilibrati è un parere del tutto suo.
Che gli americani siano AMICI di chi gli da una resa economica lo sanno anche i bambini di 3 anni.
A me gli USA fanno schifo e continueranno a farmelo non sara certo con i suoi discorsi a farmi cabiare idee.
Io metto le magliette che voglio e le porto con orgoglio, sarei molto meno orgoglioso se sostenessi paesi come gli USA sopratutto se guidati da terroristi folli come BUSH.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Curioso che l'accusa di ripetere slogan provenga da una parte politica come quella ben rappresentata da flenzi, che è letteralmente vissuta imbevendosi di slogan. Per quanto riguarda le castronerie ricordo che è stato lei ad iiniziare il trhead con una castroneria su guantanamo. Un altro ha detto che sono più i morti a guantanamo che nelle carceri cubane. Cioè in pratica le carceri cubane hanno provocato solo 3 vittime. Lei ha sostenuto che, in definitiva, gli attentati dell'11 settembre sono stati autoprovocati dagli usa o da qualche settore deviato della cia e che, in buona sintesi il terrorismo non esiste. Due castronerie in un colpo solo. Il sottoscritto ha gentilmente fatto notare che la guerra al terrorismo non può essere affrontata con un rispetto assoluto delle regole democratiche, perchè nelle garanzie democratiche i fondamentalisti islamici ci sguazzano facendosi beffe di noi. Per questo mi sono beccato l'accusa di parlare per slogan, nonstante l'art 41 non sia mai stato tirato in ballo da nessun commentatore politico. Mi spiace, ma in questa occasione lei ha fatto la figura del bue che dice cornuto all'asino (proverbio toscano).

Ehi, signorino, lei continui a guardare il mappamondo e scopra cosa ci incastra l'afganista con NY, ma prima di dire qualcosa di cui non sa si informi.
i vorrebbe fa sapere che parte politica rappresenta Guevara?
Guantanamo una castoneria? Guantanamo esiste eccome ed è pieno di prigionieri rapiti e torturati senza nessuna prova, a nessuno viene dato il permesso di visitarli e tantomeno le informazioni sui morti, quaindi da dove lei abbia tutta questa certezza non lo si capisce proprio.
Ssull'11 settembre la versione complottista regge molto di piu della versione americana, lei ha prove certe che non è come dico io?
Siccome non c'e' niente di certo la mia versione vale come quella di chiunque altro. Per ilr esto non sono cose che ho detto io.
Ma quale guerra al terrorismo, non cerchi di prendere in giro noi, non siamo AM come lei.