Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il nuovo Gianfranco Miglio?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Umberto Bossi

1 9.09%
  • Roberto Maroni

0 0%
  • Giancarlo Pagliarini

6 54.55%
  • Matteo Salvini

4 36.36%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Forse miglio aveva capito che CHIUNQUE per galleggiare nel mare di merda della politica italiana doveva per forza sporcarsi, poco o tanto.

Del resto i suoi "sorvegliati speciali" (Comencini e la Liga) non mi sembra che abbiano mantenuto l'indispensabile verginità...

e il PNE, nonostante i soldi pantiani, non è per caso alleato con qualcuno?

Signori, o avete la forza politica, economica, militare di tirare dritto, oppure dovete fare la piega che vi impone il sistema maggioritario, scelto dai cittadini col referendum, che incanala tutti in due blocchi contrapposti (contrapposti per modo di dire...).

Prendere o lasciare.

L'avevo capita anche io ancor prima del 1999, fin dal tempo del referendum proposto da Mariotto Segni, e "ciccato" dal professor Miglio che diede il consiglio sbagliato portando la Lega a scegliere il maggioritario, incosciente del fatto che molti dei suoi voti non erano di federalisti, ma di pecorelle sbandate pronte a ritornare all'ovile appena le acque di tangentopoli si fossero calmate.

E così fu.
    Lascio (idealmente parlando, visto che non ha mia voluto nessuna tessera). E la stessa cosa la fece Miglio, una volta accortosi non di quanto tu dici nel 1° paragrafo, scontatissima, ma del fatto che anche l'highlander bossi, partito per demolire gli equilibri romani, si sarebbe allineato a questi invece di combatterli. E' questo che me lo fa ritenere "lungimirante".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Lascio (idealmente parlando, visto che non ha mia voluto nessuna tessera). E la stessa cosa la fece Miglio, una volta accortosi non di quanto tu dici nel 1° paragrafo, scontatissima, ma del fatto che anche l'highlander bossi, partito per demolire gli equilibri romani, si sarebbe allineato a questi invece di combatterli. E' questo che me lo fa ritenere "lungimirante".

strano, perchè io che frequento altri siti leggo che Bossi è considerato uno che mina l'Unità Nazionale, un delinquente, uno che sputa sulla bara dei morti della prima guerra mondiale uno che irride il tricolore e via discorrendo, non viene visto come quello che si è allineato coi poteri romani.
    Forse voi ne sapete di più?....

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    ...ma del fatto che anche l'highlander bossi, partito per demolire gli equilibri romani, si sarebbe allineato a questi invece di combatterli. E' questo che me lo fa ritenere "lungimirante".
    Bossi stesso disse più di una volta che se non hai la forza di combattere un nemico ti resta la possibilità di allearti per non soccombere, magari stringendolo forte sino a soffocarlo con un abbraccio.

Penso che ognuno faccia la polenta con la farina che si ritrova, e pochissimi si sbattono per agevolare il nemico.

Io a certi "complotti" o "tradimenti" non credo.

Posso pensare ad "ammorbidimenti" dovuti a fatti contingenti, o a minacce di venire rovinati da una busta di droga ritrovata "casualmente" in una certa macchina.

Posso capire che l'attrito continuo con certi poteri forti possa ammorbidire anche la scorza più dura.

Posso capire che dopo dure lotte uno pensi alla vecchiaia che incalza...

Sono i rincalzi che mancano, credimi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bossi stesso disse più di una volta che se non hai la forza di combattere un nemico ti resta la possibilità di allearti per non soccombere, magari stringendolo forte sino a soffocarlo con un abbraccio.

Penso che ognuno faccia la polenta con la farina che si ritrova, e pochissimi si sbattono per agevolare il nemico.

Posso pensare ad "ammorbidimenti" dovuti a fatti contingenti, o a minacce di venire rovinati da una busta di droga ritrovata "casualmente" in una certa macchina.

Posso capire che l'attrito continuo con certi poteri forti possa ammorbidire anche la scorza più dura.

quoto, però vedo che c'è anche una classe di quarantenni che sta venendo avanti

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    strano, perchè io che frequento altri siti leggo che Bossi è considerato uno che mina l'Unità Nazionale, un delinquente, uno che sputa sulla bara dei morti della prima guerra mondiale uno che irride il tricolore e via discorrendo, non viene visto come quello che si è allineato coi poteri romani.

Ma se deve avere un po’ di credibilità per prendere i voti, lo sciamano deve assolutamente almeno fingere di essere contro roma.

Sono poi le mosse che appaiono controproducenti alla Padania.
    Ha già cambiato svariate volte idea.
    La chiamano strategia, mentre invece è solamente un modo di creare confusione, disillusione.

Poi adesso ultimamente ha esagerato a distruggere il consenso, e roma ha dovuto dargli una mano.
    Ed ecco la Sicilia che è arrivata in soccorso.

Dimenticavo .
    Quando era in salute, quando calava la popolarità, si faceva una bella denuncia, e lui passava per martire.

Tanto era sicuro, aveva le spalle coperte grazie a due onorevoli avvocati mediterranei, perché roma vuole essere tranquilla che non vi siano pasticci. .

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse miglio aveva capito che CHIUNQUE per galleggiare nel mare di merda della politica italiana doveva per forza sporcarsi, poco o tanto.

Del resto i suoi "sorvegliati speciali" (Comencini e la Liga) non mi sembra che abbiano mantenuto l'indispensabile verginità...

e il PNE, nonostante i soldi pantiani, non è per caso alleato con qualcuno?

Signori, o avete la forza politica, economica, militare di tirare dritto, oppure dovete fare la piega che vi impone il sistema maggioritario, scelto dai cittadini col referendum, che incanala tutti in due blocchi contrapposti (contrapposti per modo di dire...).

Prendere o lasciare.

L'avevo capita anche io ancor prima del 1999, fin dal tempo del referendum proposto da Mariotto Segni, e "ciccato" dal professor Miglio che diede il consiglio sbagliato portando la Lega a scegliere il maggioritario, incosciente del fatto che molti dei suoi voti non erano di federalisti, ma di pecorelle sbandate pronte a ritornare all'ovile appena le acque di tangentopoli si fossero calmate.

E così fu.
    Per la cronaca il PNE non è alleato con nessuno ed è stato ribadito anche all'ultima assemblea generale sia da Foggiato sia da Thomas Panto, solo coalizioni diverse da zona a zona ma a livello generele soli pena lo scioglimento del movimento

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Ma se deve avere un po’ di credibilità per prendere i voti, lo sciamano deve assolutamente almeno fingere di essere contro roma.

Sono poi le mosse che appaiono controproducenti alla Padania.
    Ha già cambiato svariate volte idea.
    La chiamano strategia, mentre invece è solamente un modo di creare confusione, disillusione.

Poi adesso ultimamente ha esagerato a distruggere il consenso, e roma ha dovuto dargli una mano.
    Ed ecco la Sicilia che è arrivata in soccorso.

Dimenticavo .
    Quando era in salute, quando calava la popolarità, si faceva una bella denuncia, e lui passava per martire.

Tanto era sicuro, aveva le spalle coperte grazie a due onorevoli avvocati mediterranei, perché roma vuole essere tranquilla che non vi siano pasticci. .
    Meraviglioso, ma perchè mi guardo i films di fantascienza alla tv?
    D'ora in poi mi faccio spiegare la politica da te.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bossi disse e Berluska fece. Tanto forte da fargli venire l' ictus.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oggi come oggi nessuno dei quattro sta portando avanti le idee di Miglio..

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    No, non si tratta di saperne di più, solo aver seguito l'iter della LN e di bossi dagli albori ad oggi; vedi, la stragrande maggioranza delle persone non si informa e quel poco che sa lo apprende dalle TV (anche i giornali, seppur faziosi e partigiani al 99%, di qui o di lì, non li legge nessuno, troppa fatica)... e le TV sono in mano a chi comanda. Non mi riferisco a dx o a sx, ovviamente, ma a chi comanda l'economia e quindi tira le redini, avendo come galoppini la casta. A questi signori fa comodo che la massa creda a quello che dici tu, favorendo così il mantenimento di un'immagine mediatica che va invece sgretolandosi agli occhi più attenti di chi ti ha sempre seguito (e sostenuto per lunghissimo tempo) analizzando e studiando ogni movimento. Ne deriva l'ingigantimento di un'immagine mediatica e l'inversamente proporzionale distruzione di ogni reale intento secessionista / autonomista.
    Ah, tutto questo seguendo l'ottica del "lucido ed abile mentitore", che in tanti definiscono certamente prezzolato; poi c'è la visione semipadana (e di tanti altri) che semplifica tutto considerando sbirulino solo e soltanto un emerito coglione, che appena ha annusato il potere ha buttato tutti gli ideali (suoi e di chi lo sosteneva) nel cesso. Non so quale sia la versione quella esatta. Ma il risultato finale non cambia.

E bòn, sèmm semper chi... tu sostieni che tra due mali scegli il minore, io dico che li rifiuto entrambi. E ognuno prosegue dritto.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito