c'è comune e comune.... alcuni hanno 4 abitanti altri migliaia. Fatto così il sondaggio è relativista.


c'è comune e comune.... alcuni hanno 4 abitanti altri migliaia. Fatto così il sondaggio è relativista.


Beh hai perfettamente ragione, FNMontesilvano, ma quì il problema è che anke i forzisti dicono di essere "camerati" a loro dire più modernizzati....e chi proprio hè un vero camerata,si sente+vicino alla fiamma!!!cioè qllo ke voglio dire è ke FN è abbastanza sconosciuta....ci stiamo impegnando ma ne siamo (ancora) poki estiamo trovando innumerevoli difficoltà....non grosse ma parecchie: sapevamo che l'avvio non era per niente facile ma stiamo trovando+difficoltà di qnt ce ne aspettassimo.....




Scusate ma non capisco.
In espansione nei comuni, di che? Di numero di militanti? Di visibilità? Di risultati elettorali?
I risultati del sondaggio come è posto ora non vogliono dire niente.






Beh, ribadisco allora che il sondaggio è posto male, visto che consente una sola risposta.
Ad esempio, ti rispondo per la realtà forzanovista della mia città (che conosco dall'esterno perché non sono forzanovista), dove un piccolo numero di militanti (pochi per una città comunque non piccolissima), riescono ultimamente ad ottenere una buona visibilità, a livelli fino a pochi anni fa sconosciuti. Ciononostante, purtroppo per loro, non è detta che se vi fossero le amministrative oggi, raccoglierebbero i consensi che meriterebbero per il loro impegno.
Quindi, come si fa a rispondere molto o poco?![]()




Si, Lucio, l'esempio mi sta benissimo ma ti ripeto anch'io: il sondaggio creato non ha finalità di raccolta di indicazioni PRECISE sul movimento nazionale in ambito locale.Ad ogni votante viene chiesto, in modo del tutto personale e sensitivo, come vede l'espansione forzanovista in Italia (se la vede, ovvio).


...