Visualizza Risultati Sondaggio: Chi il prossimo allenatore/esonerato??

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zeman

    0 0%
  • Papadopulo

    1 20.00%
  • Guidolin

    0 0%
  • Camolese

    0 0%
  • Mazzone

    1 20.00%
  • Colantuono

    0 0%
  • Di Carlo

    2 40.00%
  • De Canio

    0 0%
  • Zaccheroni

    0 0%
  • Altro

    1 20.00%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è comune e comune.... alcuni hanno 4 abitanti altri migliaia. Fatto così il sondaggio è relativista.

  2. #12
    FORZA NUOVA - LOTTA E VITTORIA
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh hai perfettamente ragione, FNMontesilvano, ma quì il problema è che anke i forzisti dicono di essere "camerati" a loro dire più modernizzati....e chi proprio hè un vero camerata,si sente+vicino alla fiamma!!!cioè qllo ke voglio dire è ke FN è abbastanza sconosciuta....ci stiamo impegnando ma ne siamo (ancora) poki estiamo trovando innumerevoli difficoltà....non grosse ma parecchie: sapevamo che l'avvio non era per niente facile ma stiamo trovando+difficoltà di qnt ce ne aspettassimo.....

  3. #13
    FORZA NUOVA - LOTTA E VITTORIA
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    c'è comune e comune.... alcuni hanno 4 abitanti altri migliaia. Fatto così il sondaggio è relativista.
    Mi dispiace contraddirti ma nn sono d'accordo....

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ma non capisco.
    In espansione nei comuni, di che? Di numero di militanti? Di visibilità? Di risultati elettorali?

    I risultati del sondaggio come è posto ora non vogliono dire niente.

  5. #15
    FORZA NUOVA - LOTTA E VITTORIA
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non capisco.
    In espansione nei comuni, di che? Di numero di militanti? Di visibilità? Di risultati elettorali?

    I risultati del sondaggio come è posto ora non vogliono dire niente.
    Di tutti gli elementiche hai esposto!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non capisco.
    In espansione nei comuni, di che? Di numero di militanti? Di visibilità? Di risultati elettorali?

    I risultati del sondaggio come è posto ora non vogliono dire niente.
    In generale, Lucio, in generale.
    Il sondaggio è stato fatto per tastare il polso, non per avere direttive precise su quello che ha fatto,non ha fatto o che potrebbe diventare FN in futuro.
    Spero d'esser stato chiaro.

    Marco Forconi

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drugo Visualizza Messaggio
    Di tutti gli elementiche hai esposto!
    Beh, ribadisco allora che il sondaggio è posto male, visto che consente una sola risposta.

    Ad esempio, ti rispondo per la realtà forzanovista della mia città (che conosco dall'esterno perché non sono forzanovista), dove un piccolo numero di militanti (pochi per una città comunque non piccolissima), riescono ultimamente ad ottenere una buona visibilità, a livelli fino a pochi anni fa sconosciuti. Ciononostante, purtroppo per loro, non è detta che se vi fossero le amministrative oggi, raccoglierebbero i consensi che meriterebbero per il loro impegno.

    Quindi, come si fa a rispondere molto o poco?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    In generale, Lucio, in generale.
    Il sondaggio è stato fatto per tastare il polso, non per avere direttive precise su quello che ha fatto,non ha fatto o che potrebbe diventare FN in futuro.
    Spero d'esser stato chiaro.

    Marco Forconi
    A questo proposito spero che la mia risposta sia utile.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Beh, ribadisco allora che il sondaggio è posto male, visto che consente una sola risposta.

    Ad esempio, ti rispondo per la realtà forzanovista della mia città (che conosco dall'esterno perché non sono forzanovista), dove un piccolo numero di militanti (pochi per una città comunque non piccolissima), riescono ultimamente ad ottenere una buona visibilità, a livelli fino a pochi anni fa sconosciuti. Ciononostante, purtroppo per loro, non è detta che se vi fossero le amministrative oggi, raccoglierebbero i consensi che meriterebbero per il loro impegno.

    Quindi, come si fa a rispondere molto o poco?
    Si, Lucio, l'esempio mi sta benissimo ma ti ripeto anch'io: il sondaggio creato non ha finalità di raccolta di indicazioni PRECISE sul movimento nazionale in ambito locale.Ad ogni votante viene chiesto, in modo del tutto personale e sensitivo, come vede l'espansione forzanovista in Italia (se la vede, ovvio).

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Lorien, chi sarà il leader della nuova Forza Italia?
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 20:37
  2. Sondaggio shock di Affaritaliani: Forza Nuova al 6,09%
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 14:01
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Sondaggio infame contro Forza Nuova
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 02:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito