secondo me tutte e 4!


secondo me tutte e 4!


ma basta guardare gli ultimi risultati elettorali per dire... 'abbastanza'


Sono davvero contento per come stia andando il sondaggio
Significa che c'è molta diffidenza su FN....o forse timore![]()


Piano Piano ma cresce.
E non sono mica di Forza Nuova io, anzi ne provo una certa intolleranza, però bisogna ammettere che va.


...


Milito in FN da un pò di anni e secondo me dopo il calo del "periodo-Floriani" ci si sta riprendendo molto bene..speriamo continui così..
comunque il sondaggio è un pò troppo generico in quanto ogni città,ogni sezione ha una realtà diversa,anche se credo che l'immagine globale che ne esce ora sia quella di un movimento in salute ed in espansione sul territorio.
E' comunque il punto di riferimento della destra radicale.
Sta ad ognuno di noi far sì che l'espansione continui..;-)
Nobis!


up


io ho votato "regredisce", ma sono di Bari, quindi una situazione molto particolare per FN


non sono di FN ma posso dare due dati oggettivi
a sant'angelo lodigiano FN ha preso il 9,6 % e in un altro comune (non mi ricordo più dove) il 15%.
Quindi si può dire che in varie zone cresce, soprattutto dove perde la Lega Nord.

