Euro, l'idea di IlDige è buona.
Inizia dal "Come leggere il sole 24ore" (ce l'ho anch'io), e poi passa a cose più avanzate.

Euro, l'idea di IlDige è buona.
Inizia dal "Come leggere il sole 24ore" (ce l'ho anch'io), e poi passa a cose più avanzate.
L'arte di essere P.A.

Beh, la garzantina è un dizionario enciclopedico.
Puoi prenderla per consultarla... io eviterei di mettermi a leggerla dalla lettera A alla lettera Z...repapelle:
L'arte di essere P.A.

Guarda, anch'io ho fatto ragioneria, ma alla fine non ne ho capito un cazzo, sai quando ho capito tutto? (che poi tra l'altro ho già dimenticato tutto!) quando mi sono appassionato un pò di borsa e ne ho cominciato a parlare in giro con altre persone che ne avevano il pallino! sembrerà strano, ma quando sei direttamente interessato, magari perchè vuoi fare qualche piccolo investimento in borsa, capisci cose che sembravano fantascienza in pochi giorni!:sofico: Comunque erano i tempi degli esordi della new economy adesso non vale neanche più la pena capirne.
Spero di esserti stato utile.
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

La garzantina è come un vocabolario in ordine alfabetico, è adatta a chi già conosce la materia. Inoltre costa un sacco di soldi. Per imparare da zero nelle biblioteche trovi i testi scolastici che sono i più adatti per iniziare da zero.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)