L'Europa dal 1945 al 1989
Poi volutamente distrutta dalla sua stessa elite, la stessa che ha distrutto l'URSS.
Non sono comunista, ma la minaccia del comunismo ha obbligato l'elite a far stare bene la gente.
Fine del comunismo e fine della minaccia, si poteva pagare poco i lavoratori, si poteva delocalizzare.
I Media hanno funzionato a dovere, ma l'elite guadagna mooolto di più rispetto a 20 anni fa.
Be correggo sistema ciddiano-marvelliano.





Rispondi Citando
