con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non "ogni" minimizzazione dei costi, ma solo quella che derva dall'avanzamento tecnologico e migiore organizzazione del lavoro.
E quindi al miglior valore aggiunto per unità di prodotto.
Quando i costi calano per compressione del potere di acquisto del produttore generi solo recessione.
Il calo dei costi per le paghe basse in oriente genera recessione da noi, mentre se si fosse su un piano di parità la competizione si farebbe proprio sui fattori di efficienza, e sarebbe un vantaggio per tutti perchè si produrrebbe + valore, non - valore.
questa era una mia frase.
Bisogna compattare ogni fattore produttivo ad eccezione del lavoro.
dDuck
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.