Quando realizzerai che la "globalizzazione" è un processo storico inevitabile e inarrestabile, semplice conseguenza del progresso dell'umanità, e che nessuno l'ha imposta né tantomeno ha il potere di favorirla/ostacolarla, ti renderai conto che i tuoi sono deliri antistorici e anacronistici.





Rispondi Citando
ostridicolo:
