Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la Padania dopo esser diventato un giornale itaglione di estrema destra si lamenta che non ha più vendite

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation logico

purtroppo gli errori nel campo editoriale si pagano cari e la trovata di mettere quel "pappagone" a dirigere è stata DEVASTANTE !!! Ora ci vorrà un pò di tempo e qualche illuminata idea per recuperare il terreno perduto......
    tutta la mia solidarietà al personale in difficoltà.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma il merito è soprattutto del Capo : Lui ha dato l'incarico dei media padani a SS.
    come SUO è stato il merito della nomina dei dirigenti della bancuzza, dopo aver adescato i militonti più fedeli.

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    purtroppo gli errori nel campo editoriale si pagano cari e la trovata di mettere quel "pappagone" a dirigere è stata DEVASTANTE !!! Ora ci vorrà un pò di tempo e qualche illuminata idea per recuperare il terreno perduto......
    tutta la mia solidarietà al personale in difficoltà.

comodo dare la colpa a chi non c''e piu,,,,perche prima la patagna vendeva bene??

la brutta copia del giornale di feltri deve essere messo al cesso,,,,invece stefani e balocchi torneranno ancora una volta a roma col cappello in mano,,,
    roma rispondera con altri miliardi ((delle nostre tasse) per i giornaletti di partito che non legge nessuno,,,ma in cambio vorra altri piaceri,,,e la lecca stara zitta anche su qualche altra futura porcata che roma stara preparando

la storia va avanti cosi da almeno dieci anni,,,militontiiiiiiii

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    comodo dare la colpa a chi non c''e piu,,,,perche prima la patagna vendeva bene??

la brutta copia del giornale di feltri deve essere messo al cesso,,,,invece stefani e balocchi torneranno ancora una volta a roma col cappello in mano,,,
    roma rispondera con altri miliardi ((delle nostre tasse) per i giornaletti di partito che non legge nessuno,,,ma in cambio vorra altri piaceri,,,e la lecca stara zitta anche su qualche altra futura porcata che roma stara preparando

la storia va avanti cosi da almeno dieci anni,,,militontiiiiiiii
    bene allora tira fuori le prove e fai le tue denunce nelle sedi opportune....... se hai le palle !

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    bene allora tira fuori le prove e fai le tue denunce nelle sedi opportune....... se hai le palle !
    non ho le palle ma per un problema anatomico,,,visto che sono una ragazza

ma cosa c''entrano le denunce??? e la politica romana,,,caro mio,,,scambio di favori,,,non ce lo avete insegnato voi prodi lecchisti che bisogna essere realisti

tu dai i soldi a me per la patagna e io non mi incazzo piu quando coprono i debiti della rai,,,dell''unita,,,di radio radicale,,,,vai a vedere se la lecca ha votato contro queste cose,,,,vai carino vai,,,

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    non ho le palle ma per un problema anatomico,,,visto che sono una ragazza

ma cosa c''entrano le denunce??? e la politica romana,,,caro mio,,,scambio di favori,,,non ce lo avete insegnato voi prodi lecchisti che bisogna essere realisti

tu dai i soldi a me per la patagna e io non mi incazzo piu quando coprono i debiti della rai,,,dell''unita,,,di radio radicale,,,,vai a vedere se la lecca ha votato contro queste cose,,,,vai carino vai,,,

vabbè al posto delle "palle" usa le "poppe"...

denuncia ai congressi interni allora... ma ci vogliono le prove ricorda se no è meglio che ti guardi il grande fratello o la fattoria....
    bacioni pupa ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito