Bindi: «Sul sito Ds solo un link a Veltroni»
Il ministro diffonde una nota: «Chiedo par condicio virtuale. O serve una consulenza tecnica?»
Il sito dei Ds. In alto a destra il link a Veltroni
ROMA - A metterle la pulce nell'orecchio deve essere stato tal Giovanni, che sul blog scelgorosy.it denuncia: «Sul sito dei Ds c'è un bel banner che linka a quello del comitato di Veltroni. Ciò vuol dire che si dà per scontato che un elettore dei DS sarà elettore di Veltroni. Mi sembra molto grave». Il messaggio è datato 22 agosto, ore 15:06. Passano poche ore e Rosy Bindi - candidata alla segreteria del Partito democratico - diffonde una nota, facendo propria la segnalazione dell'utente: «Vedo che sulla home page del sito ufficiale dei Ds compare solo il link al sito del candidato Walter Veltroni - afferma il ministro delle politiche per la famiglia - e non anche quelli di tutti gli altri concorrenti. Serve forse una consulenza tecnica per rendere possibile almeno una par condicio virtuale? Autorizzo fin d'ora tutte le procedure per poter ospitare quanto prima anche un collegamento al mio sito www.Scelgorosy.It».
da:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veltroni.shtml





Rispondi Citando
