Quoto Gemini. Aggiungo soltanto che le ragioni per cui Locchi è stato per anni dimenticato [con la sola lodevole eccezione di Vaj] si possono capire anche solo vedendo di cosa si discute per lo più su questo forum: roba grottesca nella sua totale inconsistenza culturale.
E un bravo a Rasputin per aver proposto come tema di discussione il più originale intellettuale della dx radicale del dopoguerra.


Rispondi Citando


