con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per un mistero della mente umana, se il mio vicino sta a cento metri da me in linea orizzontale,si crea facilmente un legame. Se invece sta a 10 metri, ma sotto o sopra invece che di fianco, il legame non si forma. E alla lunga arrivo al punto di disabituarmi alla vita sociale.
.
...se tutti gli abitanti di una favelas si uniscono...se costoro si uniscono agli abitanti di un'altra favelas e se tutti gli abitanti di tutte le favelas si uniscono...qualcuno (latifondisti compresi) dovrebbe iniziare a preoccuparsi...
ma uno con un nick come "latifondista", che volete che dica? Che a lui piace sparare sui braccianti se non fanno quello che dice lui, o rubare la terra ai poveri contadini.
ma uno con un nick come "latifondista", che volete che dica? Che a lui piace sparare sui braccianti se non fanno quello che dice lui, o rubare la terra ai poveri contadini.
Ma dai, lasciamo un po'di spazio all'ironia.. magari è un vero latifondista, ma non ci credo tanto.
Sono un galantuomo quindi lascerò correre queste insinuazioni come le nuvole bianche nel cielo azzurro del Paraná.
L'idea della belva comunista delle favelas unite () che gli ho rappresentato ieri notte (dopo un paio di bicchieri di buon rosso proletario) lo sta tormentando....è andato a recintare gli appezzamenti...
Latifondista, ci puoi delineare il tuo orientamento politico?