Originariamente Scritto da Virdumaro tu sei più giovane quindi accontentati di fare la vice dai.... Guarda che la Pensy ha 21 anni.
Originariamente Scritto da Paolo82 Il bello delle donne è che vogliono sempre giocare. Io sono l'eminenza grigia. Credo che ci sia un altro forumista cui spetta questo titolo...l'eminente (panza) griggggia...
Originariamente Scritto da portiere C'era un capo una volta. Un re. Dicono che ha fatto la fine di luigi XVI, roberspierre e lavoisier. Ma cosa vuoiche ne sappiano sti pischelli, neanche ricorderanno l'interregno della repubblica popolare del fondo.
Originariamente Scritto da portiere C'era un capo una volta. Un re. Dicono che ha fatto la fine di luigi XVI, roberspierre e lavoisier.
Originariamente Scritto da portiere Abbiamo anche l'aspirante maria antonietta Va bene, vi lascio il regno e vado a mangiare croissant. in realtà è un miserevole cornetto insacchettato del supermercato, ma vabbè...
Originariamente Scritto da Paolo82 Il bello delle donne è che vogliono sempre giocare. Io sono l'eminenza grigia. Grandissimo!! Si Si tè si vede che sei uno "tagliato"... Io voto per te...se non ricevo proposte indecenti da qualche donzella...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Credo che ci sia un altro forumista cui spetta questo titolo...l'eminente (panza) griggggia... Non parlare di cose che non conosci ragazzina.
Originariamente Scritto da Paolo82 Ma cosa vuoiche ne sappiano sti pischelli, neanche ricorderanno l'interregno della repubblica popolare del fondo. Ah, bei tempi, si mangiava, si beveva e si trombava alla grande o no?
Originariamente Scritto da Paolo82 Non parlare di cose che non conosci ragazzina. Happarlato il vegliardo, happarlato...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum