con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
non m'interessano gli amori virtuali....siete avvisati..ora cmq vò in branda
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da SPYCAM
Io da fonti sicure so che la pensiero e' una bella
tardoncella..........insomma gnocca e tardona...
si...si..si...tardoncella come terruncella, hai toccato le palle a quell'altro come cavolo si chiama?....Vird...Vird....
si...si..si...tardoncella come terruncella, hai toccato le palle a quell'altro come cavolo si chiama?....Vird...Vird....
Nooo...
dai pensiero tanto ormai celebreremoa breve il nostro matromonio su Pol, tanto abbiamo anche idee simili...almeno divento il principe consorte della Regina del fondoscala!!
Scherzo naturalmente......
'notte.............
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da MiLeSsA
C'ho la nutella da metterci io.
ma te pensa che ne ho un bicchiere nuovo intatto....in altri momenti sarebbe già finito...cazzarola con quel che ho visto, non ho neanche il coraggio di aprirlo
ma te pensa che ne ho un bicchiere nuovo intatto....in altri momenti sarebbe già finito...cazzarola con quel che ho visto, non ho neanche il coraggio di aprirlo