Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La Lega Padana

  1. #1
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question La Lega Padana

    Salve a tutti,

    ho scoperto questo nuovo partito. Voi del Fronte lo conoscevate ?. Vi siete alleati con questo movimento o pensate di farlo in futuro ?.

    http://www.legapadana.it/

  2. #2
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Simboli simili alla lega (3/4 di cerchio occupato da simbolo e restante 1/4 da scritta).
    Aggettivo "Padano"

    Liste patacca

    Se vedùm

  3. #3
    Mediolanum caput mundi
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente non lo conoscevo, interessante il progetto e sopratutto la divisione tra le varie nazioni cisalpine.
    Certo come ha detto Annoni però quel "padana" rovina tutto.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggettivista sei un giornalista vero?

    sei venuto pure in dx radicale a fare domande...

  5. #5
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Simboli simili alla lega (3/4 di cerchio occupato da simbolo e restante 1/4 da scritta).
    Aggettivo "Padano"

    Liste patacca

    Se vedùm
    Cerchiamo di argomentare meglio le risposte, su questo tema che è particolarmente caldo.
    Quando incontriamo ragazzi nuovi, che al 95% provengono dall'area lega, vediamo che hanno sempre una lieve confusione in testa riguardo la concezione di "Padania",(come tra l'altro su vari simboli usati dalla defunta), da parte del Fronte.

    Il concetto di Padania, come era originariamente inteso, ovvero la "Confederazione dei Popoli Padani", abbreviato in Padania(basato sul modello Confederatio Helvetica - Svizzera), è stato per anni il nostro sogno, l'espressione del sentimento di Indipendenza, e di incompatibilità con gli itagliani, che tutti noi sentiamo nel cuore.

    Ma purtroppo il nome Padania e tutto ciò che ne consegue, sono stati calpestati con entrambi i piedi dalla cricca di traditori, quindi qualsiasi Movimento-Partito-Associazione Culturale avesse l'aggettivo "Padano" nel nome, veniva subito associato alla setta.

    Comunque, questo è stato anche un bene, ci ha aiutato a ricordare che per costruire una casa si parte dalle fondamenta e non dal tetto. Prima bisogna lavorare nelle nostre Nazioni, con i nostri Popoli.

    Poi, in futuro, chi lo sa. Tutto può accadere...

  6. #6
    Mediolanum caput mundi
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    (...)
    Comunque, questo è stato anche un bene, ci ha aiutato a ricordare che per costruire una casa si parte dalle fondamenta e non dal tetto. Prima bisogna lavorare nelle nostre Nazioni, con i nostri Popoli.

    Poi, in futuro, chi lo sa. Tutto può accadere...
    Concordo con queste tue ultime frasi.

    L'obbiettivo principale, almeno per quanto mi riguarda, è l'indipendenza della nostra grande patria: la Lombardia.

    Poi se in futuro ci saranno le condizioni politiche, sociali ed economiche favorevoli, si potrà discutere sulla creazione di una confederazione delle nazioni del nord.

  7. #7
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    oggettivista sei un giornalista vero?

    sei venuto pure in dx radicale a fare domande...
    Non sono un giornalista. Più modestamente sono una persona interessata alla politica a 360°.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Località
    Milano Affori / Val Nure
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gian Galeazzo Visualizza Messaggio
    L'obbiettivo principale, almeno per quanto mi riguarda, è l'indipendenza della nostra grande patria: la Lombardia.

    Poi se in futuro ci saranno le condizioni politiche, sociali ed economiche favorevoli, si potrà discutere sulla creazione di una confederazione delle nazioni del nord.
    Quindi secondo te mantovani, bresciani, varesotti e pavesi appartengono tutti alla stessa nazione?
    E magari novaresi, piacentini e ticinesi no?

    Mah...

  9. #9
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da triskel Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te mantovani, bresciani, varesotti e pavesi appartengono tutti alla stessa nazione?
    E magari novaresi, piacentini e ticinesi no?

    Mah...
    c'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua dama raccontami una fiaba, e la fiaba cominciò :
    c'era un volta un re...

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da triskel Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te mantovani, bresciani, varesotti e pavesi appartengono tutti alla stessa nazione?
    E magari novaresi, piacentini e ticinesi no?

    Mah...
    Tutti quelli citati tranne i piacentini.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lega...coerenza padana?
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 21:53
  2. Pne E Lega Padana
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 11:57
  3. Lega Padana
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:26
  4. Lega Nord contro Lega Padana: al Tar l'ardua sentenza
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 12:15
  5. Lega Padana
    Di Il_Siso nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 01:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito