Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Paese allo sbando!

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Paese allo sbando!

    Mi dispiace, ma sono veramente sconsolato! Mi sembra di non riconoscermi più in nessun valore in questo Paese! Una sinistra che sembra una destra, una sinistra che delude perchè sembra di aver dimenticato i propri valori, che credo siano diversi da quelli della destra! Addirittura si sono inventati le panchine anticlochard! Ma mio Dio esistono gli spazzini, operatori ecc. , la notte le panchine non le utilizza nessuno! La mattina si provvederà al ripristino delle stesse!....Test all'Università che credo che non servano a nulla: quest'anno ho preparato per un esame una di queste teste elitarie che aveva superato il test ...................., ma non credo fosse una testa elitaria, ne conoscevo un altra molto brava ma che non era riuscita a superare il test, la differenza? La prima era figlia di un dottore ben infiltrato nell'ambiente! ....Mi dispiace....ma credo che qualcosa non vada: nella gente, nei politici....mi sembra che tutto stia facendo ripiombare la società all'inizio del secolo scorso:non parlerei di casta, ma di caste, caste che si stanno appropriando di pezzi dela società civile!

  2. #2
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yawn. Opinioni "rispettabilissime", ma aprirci un thread è esagerato, eh? non c'è lo spunto di disccusione, che ti dovrebbero rispondere i lettori?

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei sapere se è solo una mia impressione oppure se effettivamente è così!

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    sei un po' troppo disfattista

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    credo che la sua opinione sia invece troppo ottimista

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....bè certo un ulteriore cosa che mi sconsola sono i vari Mastella, Veltroni, Rutelli ........ma che dicono ? dove vanno ? cosa fanno ? Ma non dovrebbero pensare al mandato datogli dagli elettori? Non dovrebbero demolire il malfatto di Berlusconi ? No qui proprio non ci siamo, sarà un virus della follia! Ma cosa credono ? Che gli elettori di sinistra ritorneranno a rivotarli ? Ecco io vorrei conoscere il sentire di oggi di un elettore di sinistra? Di fronte a questo spettacolo di scarsa dignità se a breve si tornasse a rivotare li rivotereste o non andreste a votare?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e poi

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    ....bè certo un ulteriore cosa che mi sconsola sono i vari Mastella, Veltroni, Rutelli ........ma che dicono ? dove vanno ? cosa fanno ? Ma non dovrebbero pensare al mandato datogli dagli elettori? Non dovrebbero demolire il malfatto di Berlusconi ? No qui proprio non ci siamo, sarà un virus della follia! Ma cosa credono ? Che gli elettori di sinistra ritorneranno a rivotarli ? Ecco io vorrei conoscere il sentire di oggi di un elettore di sinistra? Di fronte a questo spettacolo di scarsa dignità se a breve si tornasse a rivotare li rivotereste o non andreste a votare?
    Per far ritornare chi si preoccupa solo dei suoi affari, non mi sembra una soluzione.
    Forse è meglio che ci siano i meno peggiop che i peggio. Rigiro di parole ma il concetto è meglio la padella che la brace.

  8. #8
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Per far ritornare chi si preoccupa solo dei suoi affari, non mi sembra una soluzione.
    Forse è meglio che ci siano i meno peggiop che i peggio. Rigiro di parole ma il concetto è meglio la padella che la brace.
    GIUSTISSIMO....
    ....ma io, dopo quasi 50 anni che voto, ho deciso che il mio voto lo dò solo a chi rappresenta i miei principi etici...

    ...e se nessuno li rispetta, nessuno io voto

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma sono veramente sconsolato! Mi sembra di non riconoscermi più in nessun valore in questo Paese! Una sinistra che sembra una destra, una sinistra che delude perchè sembra di aver dimenticato i propri valori, che credo siano diversi da quelli della destra! Addirittura si sono inventati le panchine anticlochard! Ma mio Dio esistono gli spazzini, operatori ecc. , la notte le panchine non le utilizza nessuno! La mattina si provvederà al ripristino delle stesse!....Test all'Università che credo che non servano a nulla: quest'anno ho preparato per un esame una di queste teste elitarie che aveva superato il test ...................., ma non credo fosse una testa elitaria, ne conoscevo un altra molto brava ma che non era riuscita a superare il test, la differenza? La prima era figlia di un dottore ben infiltrato nell'ambiente! ....Mi dispiace....ma credo che qualcosa non vada: nella gente, nei politici....mi sembra che tutto stia facendo ripiombare la società all'inizio del secolo scorso:non parlerei di casta, ma di caste, caste che si stanno appropriando di pezzi dela società civile!
    Ti dò perfettamente ragione, Giovanni71. I politici sono vittime delle loro ambizioni, non del desiderio di servire il popolo. Destra e sinistra eguali sono, per il semplice motivo che i politici delle rispettive parti hanno come unico obiettivo la cadrega, alla quale contano di restare attaccati il più possibile.

    Questo csx, dopo tante speranze, si dimostra uno schifo olezzante di putrefatto. Nulla sui PACS (il Vaticano detta legge). Nulla in favore dei giovani (Biagi, ancorchè purtroppo defunto, impera anche da morto). Le tasse e il costo della vita sono aumentati. Cambiare mutuo da una banca che ti ha piazzato uno spread dell'1,5% a una che ti propone lo 0,7% non è possibile, perchè i deficenti che hanno costruito la legge Bersani non hanno ancora prodotto il regolamento attuativo (e le banche gongolano).

    Basta così. L'odore della melma del csx non è differente da quella del cdx: come detto all'inizio, hai perfettamente ragione.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se è solo una mia impressione oppure se effettivamente è così!
    ... è così da molto tempo ! In una recente indagine dell'ONU sul rispetto di alcune elementari regole di civiltà, da parte dei diplomatici dei Paesi membri, hanno rilevato che l'Italia si piazza al 46° posto davanti alla Nigeria, Somalia ed altri paesi africani; al 1° posto c'è la Norvegia. Da questa indagine desumo che coloro che un tempo erano barbari oggi risultano essere i più civili del pianeta. Per reciprocità, noi che con Roma rappresentavamo la culla della civiltà dei popoli, oggi siamo ritenuti incivili, ossia barbari.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 10:27
  2. 18 Mesi di governo Prodi per portare un paese allo sbando
    Di Nostradamus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 363
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 01:53
  3. Il governo allo sbando totale, per Casini la maggioranza è allo sfascio
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:17
  4. AN allo sbando.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 19:35
  5. Le prediche del Cavaliere.Un paese allo sbando.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 07:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito