
Originariamente Scritto da
giovanni71
....bè certo un ulteriore cosa che mi sconsola sono i vari Mastella, Veltroni, Rutelli ........ma che dicono ? dove vanno ? cosa fanno ? Ma non dovrebbero pensare al mandato datogli dagli elettori? Non dovrebbero demolire il malfatto di Berlusconi ? No qui proprio non ci siamo, sarà un virus della follia! Ma cosa credono ? Che gli elettori di sinistra ritorneranno a rivotarli ? Ecco io vorrei conoscere il sentire di oggi di un elettore di sinistra? Di fronte a questo spettacolo di scarsa dignità se a breve si tornasse a rivotare li rivotereste o non andreste a votare?