Però mosongo, se posso permettermi vorrei fare un piccolo appunto: sta cosa del modificare i post crea spesso dei casini, forse è meglio che scrivi un altro post dopo, perchè magari uno il post non lo va a rileggere, e non vede che è stato cambiato![]()

Però mosongo, se posso permettermi vorrei fare un piccolo appunto: sta cosa del modificare i post crea spesso dei casini, forse è meglio che scrivi un altro post dopo, perchè magari uno il post non lo va a rileggere, e non vede che è stato cambiato![]()

A me picciono 2 canzoni per testo e musica wer nicht wagt e ich mache was ich will, piu qualche altro pezzo cosi cosi, in molte canzoni la sua voce e/o espressione di essa mi da fastidio o x fino antipatia.
C'e una canzone che hanno scritto con un altro gruppo credo siano i Stoerkraft (la e si aggiunge quando mancano i 2 puntini sulla o che non ho sulla mia tastiera) molto aggressiva e razzista nei confronti dei turchi, difficilissimo da trovare anche su internet (almeno qualche anno fa)
il titolo e' Tuerker.

Interessante la questione grammaticale, quindi siccome non ho i puntini sulla "o" dovrei scrivere Boehse Onkelz?
Ripeto, delle loro idee politiche mi frega poco e nulla, certo molto probabilmente se il testo fosse in italiano e quindi immediatamente comprensibile, la penserei diversamente.