vedi bazooka, io posso pure ritenere interessanti le attivitā di MZ e ho trovato eurasia molto volete un progetto interessante, perō essere continuamente attaccato da gente di mz e di eurasia(virtualmente si intende) per le mie scelte, che comunque sono diverse, ha cambiato la mia opinione.
ognuno ha la pretesa di conoscere il Cammino, unico e assoluto, e tutto il resto va bruciato.
tu magari no, ma molti dei tuoi hanno questo atteggiamento monotesitico nei confronti di tutto e di tutti, e spesso fino a poco tempo fa erano sulle mie spiaggie a leccare il culo per avere un po' di considerazione.
ognuno compie le sue scelte e se ne assume le proprie responsabilitā. se i tuoi hanno cosė tanto tempo da dedicare alla fiamma, probabilmente non hanno un granchč da fare no?

Ancora con la storia del CPE il 9 giugno?
solo chi c'era sa com'č andata.

Paranhos, tu sei quello che definisce Ciavardini una merda umana, non meravigliarti se Sn, che sicuramente č animata dalla volontā di brave persone come Stan Ruinas, viene vista con sospetto da tanti.
Non abbiamo bisogno di provocatori infiltrati, anche se abilissimi ad assumere posizioni politiche diametralmente opposte al classico provocatore stile "ammazziamo i negri" e amenitā varie.
E voi amici di Sn, state attenti perchč purtoppo i gruppi extraparlamentari sono stati manovrati e infiltrati.
Scusate l'intrusione, saluti a chi lotta.