Califano di recente ha partecipato ad una manifestazione insieme al vicepresidente del Senato Mario Baccini su Roma. E si è detto anche disponibile a fare il sindaco.

Califano di recente ha partecipato ad una manifestazione insieme al vicepresidente del Senato Mario Baccini su Roma. E si è detto anche disponibile a fare il sindaco.
Livio

franco califano si definisce di destra ma ha detto che voterà alle primarie perché letta può cambiare l'italia.

bruno pizzul è di simpatie leghiste
federalismo per un paese migliore

Ma addirittura qualcuno riesce a dare peso a Califano?
Signori, non stiamo parlando di un premio Nobel per la Letteratura, stiamo parlando di Califano...
Fossi in Letta, inizierei seriamente a scremare i miei sostenitori, ed utilizzerei un servizio stampa più attento all'analisi dei propri simpatizzanti.
Se un giorno Califano sostenesse una mia proposta o iniziativa, andrei dai Lloyds a richiedere un' assicurazione vitalizia sulla mia salvaguardia culturale.

Ivan Cattaneo che vota la Bindi?!!!???!!!
uno dei miei miti trash che appoggia la Bindi
ho voglia di ubriacarmi...quando mi sveglierò sarà solo un brutto sogno..
p.s. De Gregori negli anni '70 fu tirato giù dal palco di Parco Lambro e gli fu fatto un processo proletario:Fu schiaffeggiato davanti a tutti perchè non era abbastanza compagno.
Dopo 30 anni io lo rifarei...non poi appoggià Rosyyyyy
che amarezza.

io voto letta

il livello è questo, si sa da molto tempo

Guccini è Astenuto vero?