Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    non nei modi che credi tu.

ma che te lo dico a fa'?
    Beh, se lo dicono Mattogno e Faurisson possiamo non crederci?

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    sottoscrivi che Hitler non ha mai fatto uccidere nessuno per la razza?
    ti ho già risposto. Non nel modo in cui intendi tu.
    Non c'è mai stato nessun olocausto.

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Beh, se lo dicono Mattogno e Faurisson possiamo non crederci?
    qualche motivo per metterli in dubbio?

e Irving?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualche motivo per metterli in dubbio?

e Irving?
    Ah, giusto, dimenticavo il sommo inglese che, come Galileo, ha abiurato riguardo a quello che diceva prima di essere messo in carcere in Austria per apologia di nazismo.

Comunque, sono 3 dilettanti, non degli accademici: non sono più storici di quanto possiamo essere io e te.

Non vedo perchè dovrebbero essere più credibili degli storici veri che sostengono la storicità dell'Olocausto

e poi c'era la marmotta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, giusto, dimenticavo il sommo inglese che, come Galileo, ha abiurato riguardo a quello che diceva prima di essere messo in carcere.

Comunque, sono 3 dilettanti, non degli accademici: non sono più storici di quanto possiamo essere io e te.

Non vedo perchè dovrebbero essere più credibili degli storici veri che sostengono la storicità dell'Olocausto
    xke adesso va di moda

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, giusto, dimenticavo il sommo inglese che, come Galileo, ha abiurato riguardo a quello che diceva prima di essere messo in carcere in Austria per apologia di nazismo.

no, a parte che non sono gli unici che ci studiano....loro sono i "famosi" perchè, evidentemente sono storici preparati, e non mi azzarderei a dire come me o come te. Come te poi nemmeno l'ombra

Sono stati così bravi e scientifici nelle analisi che sono riusciti a "sfondare" il muro di silenzio che ha creato questa enorme bugia che si chiama olocausto del popolo ebraico.

ritenta

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, a parte che non sono gli unici che ci studiano....loro sono i "famosi" perchè, evidentemente sono storici preparati, e non mi azzarderei a dire come me o come te. Come te poi nemmeno l'ombra

Sono stati così bravi e scientifici nelle analisi che sono riusciti a "sfondare" il muro di silenzio che ha creato questa enorme bugia che si chiama olocausto del popolo ebraico.

ritenta

Hanno talmente "sfondato" che sono considerati credibili solamente negli ambienti neonazisti, dell'integralismo islamico e dell'antisemitismo vario: per gli storici sono folclore, nella migliore delle ipotesi.

Baloccati con loro, io preferisco leggere Hilberg, Poliakov, Browing e Goldhagen

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hanno talmente "sfondato" che sono considerati credibili solamente negli ambienti neonazisti, dell'integralismo islamico e dell'antisemitismo vario: per gli storici sono folclore, nella migliore delle ipotesi.

Baloccati con loro, io preferisco leggere Hilberg, Poliakov, Browing e Goldhagen
    sono considerati "folclore" perchè, evidentemente, qualcuno li giudica, misteriosamente, così...
    E quandogli storici "ufficiali" si smaterializzano davanti ad un invito al confronto pubblico... bah..., che commentare? malafede?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un mio vicino di casa è ebreo. Ha 83 anni. Fu deportato a Mauthausen passando da Bolzano. Mi ha raccontato che ha visto morire un sacco di gente e che tre volte la settimana le camere a gas sterminavano decine e decine di persone. inoltre nel campo vi era una cava dentro la quale, attraverso una scala di quasi 200 scalini, dovevano scendere con delle pietre in mano. Per un nonnulla venivano ammazzati, per un nonnulla la gente moriva. Oggi, a decine di anni da quell'episodio, porta ancora i segni, nel corpo, nello sguardo, nella mente. I numeri sul polso non sono mai spariti, mi ha raccontato, sempre con molta reticenza, alcuni episodi raccapriccianti che non è "igienico" raccontare su un forum pieno di palloni gonfiati che con il culo caldo e la panza piena si permettono di parlare e sparlare... Sarebbe molto carino e istruttivo che gente come molti di questi sedicenti storici andassero a raccontare i loro accurati studi a gente come il mio vicino di casa, e magari spiegargli che fine ha fatto sua sorella, sua madre e la sua fidanzata, non so, magari dopo un accurato studio storico il mio vicino si convincerà che in realtà non ha mai avuto né una madre, né una sorella e tanto meno una fidanzata...
    Ma magari è tutto inventato, magari si è conciato nel modo incui lo hanno trovato gli Alleati, 1 metro e 80 x 43 Kg, apposta per far dispetto e per attuare il piano d conquista del mondo che da sempre gli ebrei covano...

Io ho un difetto enorme, credo a quello che vedo, e se le chiacchiere non collimano con quello che vedo, generalmente le reputo puttanate.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono considerati "folclore" perchè, evidentemente, qualcuno li giudica, misteriosamente, così...
    E quandogli storici "ufficiali" si smaterializzano davanti ad un invito al confronto pubblico... bah..., che commentare? malafede?

Eh si, la spiegazione di tutto è sempre nel colore verde

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima