Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Un mio vicino di casa è ebreo. Ha 83 anni. Fu deportato a Mauthausen passando da Bolzano. Mi ha raccontato che ha visto morire un sacco di gente e che tre volte la settimana le camere a gas sterminavano decine e decine di persone. inoltre nel campo vi era una cava dentro la quale, attraverso una scala di quasi 200 scalini, dovevano scendere con delle pietre in mano. Per un nonnulla venivano ammazzati, per un nonnulla la gente moriva. Oggi, a decine di anni da quell'episodio, porta ancora i segni, nel corpo, nello sguardo, nella mente. I numeri sul polso non sono mai spariti, mi ha raccontato, sempre con molta reticenza, alcuni episodi raccapriccianti che non è "igienico" raccontare su un forum pieno di palloni gonfiati che con il culo caldo e la panza piena si permettono di parlare e sparlare... Sarebbe molto carino e istruttivo che gente come molti di questi sedicenti storici andassero a raccontare i loro accurati studi a gente come il mio vicino di casa, e magari spiegargli che fine ha fatto sua sorella, sua madre e la sua fidanzata, non so, magari dopo un accurato studio storico il mio vicino si convincerà che in realtà non ha mai avuto né una madre, né una sorella e tanto meno una fidanzata...
    Ma magari è tutto inventato, magari si è conciato nel modo incui lo hanno trovato gli Alleati, 1 metro e 80 x 43 Kg, apposta per far dispetto e per attuare il piano d conquista del mondo che da sempre gli ebrei covano...

Io ho un difetto enorme, credo a quello che vedo, e se le chiacchiere non collimano con quello che vedo, generalmente le reputo puttanate.
    Non credi a Mattogno, Faurisson e Irving?

Ebreo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    ti ho già risposto. Non nel modo in cui intendi tu.
    Non c'è mai stato nessun olocausto.
    quindi non sottoscrivi la frase di Mattogno e Faurisson
    bene, un passo in avanti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Squallido e mentitore come il nostrano Mattogno non esiste nessuno al mondo, poi si lamenta che non c'è uno straccio di storico a prenderlo in considerazione per le fregnacce che scrive e il modo pseudoscientifico cui le riporta, insomma per favore nazisti merda ma smettetela con queste fregnacce ve screditano oltre misura, venir qui a dire che non sono stati uccisi da Hitler milioni di ebrei e solo perchè ebrei è un insulto alla intelligenza umana tante sono le prove e le testimonianze in merito che dimostrano il contrario, fucilazioni, rastrellamenti, deportazioni di massa di comunità composte da migliaia da centinaia di miglia di ebrei, ma insomma per favore, per favore, fino a quando avete messo in dubbio le camere a gas perchè non ci sono riprese cinematografiche che documentano la scena degli stermini può passare come demenzialità ma poi venir qui a dire che Hitler non si è reso responsabili di crimini contro l'umanità con lo sterminio di milioni di persone innocenti solo per la loro appartenenza etnica e religiosa è un insulto alla ragione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai che gli fregava ad Hitler della religione?

sei veramente approssimativo
    Su questo si può concordare, un criminale come Hitler non poteva prestar fede a nessuna religione..

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Squallido e mentitore come il nostrano Mattogno non esiste nessuno al mondo, poi si lamenta che non c'è uno straccio di storico a prenderlo in considerazione per le fregnacce che scrive e il modo pseudoscientifico cui le riporta, insomma per favore nazisti merda ma smettetela con queste fregnacce ve screditano oltre misura, venir qui a dire che non sono stati uccisi da Hitler milioni di ebrei e solo perchè ebrei è un insulto alla intelligenza umana tante sono le prove e le testimonianze in merito che dimostrano il contrario, fucilazioni, rastrellamenti, deportazioni di massa di comunità composte da migliaia da centinanaia di miglia di ebrei, ma insomma per favore, per favore, fino a quando avete messo in dubbio le camere a gas perchè non ci sono riprese cinematografiche che documentano la scena degli stermini può passare come demenzialità ma poi venir qui a dire che Hitler non si è reso responsabili di crimini contro l'umanità con lo sterminio di milioni di persone innocenti solo per la loro appartenenza etnica e religiosa è un insulto alla ragione.
    oh... aripijate.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh... aripijate.....
    Dico io afferma di stare con la resistenza dei popoli contro gli occupanti e poi per quanto riguarda il passato nazista è pronta a negare qualsiasi crimine compiuto, cara mia resistenza contro chi si era reso responsabile della distruzione di quartieri cittadini immensi come il ghetto di Varsavia con la deportazione di oltre 450000 ebrei, la stragrande maggioranza gasati a Treblinka, solo lo stupro immane che è stato compiuto a Varsavia basta e avanza per la storia ed è solo un minimo tassello dei crimini compiuti dai nazisti, basta e avanza a smentire la serpe strisciante che è il Mattogno buono solo a far eccezzioni sulle virgole mancanti per rigirar la storia secondo il preciso disegno nazista negazionista.

e poi c'era la marmotta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto ke sn un ignorantone...
    mi spieghi un po questa teoria negazionista dell'olocausto?
    cioè,se hitler non aveva l'intenzione dell'olocausto e nn aveva il pallino dello sterminio degli ebrei(pallino ke ebbe pure stalin),xke si dilettava nel rastrellare gli ebrei e mandarli nei campi di concentramento?

"Ecco la fedele deposizione al processo di Norimberga di Rudolf Hoss, uno dei comandanti del lager di Auschwitz: «La soluzione finale del problema ebraico significava il completo sterminio di tutti gli ebrei d'Europa. Mi fu dato l'ordine nel giugno del 1941 di creare ad Auschwitz, installazioni per lo sterminio. A quel tempo nel Governatorato della Polonia esistevano già tre altri campi di sterminio: Belzec, Treblinka e Wolzek... Feci una visita a quello di Treblinka per vedere come si procedeva allo sterminio... Egli usava monossido di carbonio. Ma io non ritenni che i suoi metodi fossero molto efficienti, per cui quando ad Auschwitz organizzai i locali per lo sterminio, usai il Zyklon B, acido prussico in cristalli che veniva fatto cadere nella camera della morte da una piccola apertura. Per uccidere coloro che vi si trovavano dentro bastavano da tre a quindici minuti, a seconda delle condizioni atmosferiche... Rispetto a Treblinka, un altro progresso fu la costruzione di camere a gas che contenevano duemila persone alla volta: mentre a Treblinka le camere a gas del campo potevano contenere solo duecento persone ognuna»."

http://www.minerva.unito.it/storia/L...viMemoria3.htm

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mottogno sostiene che quello dei tedeschi era razzismo colonialista e non sterminio sitematico. La tesi di Losurdo in definitiva è che il razzismo colonialista porta allo sterminio sistematico (vedi sud america con la conquista spagnola 70 milioni di morti). Le leggi di Norimberga a detta di Rosemberg erano copiate dalle leggi razziali del Sud degli Stati Uniti. I soldati neri americani ritornando a casa dopo avere contribuito a liquidare le leggi razziste in Germania si ritrovarono con le stesse leggi in USA (che tra l'altro colpivano anche italiani ed ebrei)!!!
    Hitler che era un grande cultore di film western americani, pensava che l'Est Europa per i tedeschi fosse come il West per gli americani, che gli indiani incapaci di lavorare fossero come gli ebrei, quindi da chiudere in riserve e ed eliminare e che gli slavi fossero bestie da soma come i negri!!!
    Hitler deve molto all'americanismo (quello peggiore si intende). Aveva stima dei britannici perchè erano una nazione di colonizzatori.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Hitler che era un grande cultore di film western americani, pensava che l'Est Europa per i tedeschi fosse come il West per gli americani, che gli indiani incapaci di lavorare fossero come gli ebrei, quindi da chiudere in riserve e ed eliminare e che gli slavi fossero bestie da soma come i negri!!!
    .
    Si, ma come si spiega, allora, che deportò e sterminò anche gli ebrei italiani, francesi, olandesi, belgi, austriaci e tedeschi? Quegli ebrei non occupavano spazio da colonizzare per i tedeschi, mi sembra ed, inoltre, erano perfettamente inseriti in quelle società occidentali

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Giammai Hitler ha ordinato o permesso di uccidere una persona in ragione della razza o della religione».[/FONT][/COLOR]

cosacosa? non ho mai sentito assurdità più grande
    diciamo che con questa affermazione Faurisson si sputtana definitivamente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima