Pagina 117 di 463 PrimaPrima ... 1767107116117118127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 4622

Discussione: Imagike

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    certo, perchè infatti i lavoratori che si spaccano la schiena tutto il giorno votano berlusconi per la sua serietà, la sua austerità
    Dimmi, davanti una scuola, un asilo o in un mercato ci sei mai stato a fare militanza politica?

E davanti ad una fabbrica al primo turno?

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo, perchè infatti i lavoratori che si spaccano la schiena tutto il giorno votano berlusconi per la sua serietà, la sua austerità
    Cattivi operai cattivi...tutti berluschini...come fanno a non capirci a noi che ci alziamo a mezzogiorno con la barba incolta e senza farci la doccia mai che il futuro della nazione l'abbiamo in testa noi anche per loro...

mah...sti operai razza inferiore...

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Cattivi operai cattivi...tutti berluschini...come fanno a non capirci a noi che ci alziamo a mezzogiorno con la barba incolta e senza farci la doccia mai che il futuro della nazione l'abbiamo in testa noi anche per loro...

mah...sti operai razza inferiore...
    si ho scritto proprio questo.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ho scritto proprio questo.
    l'analisi mancante è dovuta ANCHE al fatto che pescando in un certo bacino giovanile solo alcune teorie vengono portate avanti.
    La perdita della centralità del lavoro riflette anche i soggetti che portano avanti queste tesi deliranti e, secondo me, pure anticomuniste. Sicuramente anti marxiste.
    Chi parla di moltitudini invece che di classi e di pacifismo e non violenza si è già scavato la fossa politica.
    Ma ripeto che a perere mio una parte del lavoro è stata svolta ANCHE dal bacino dove si pescano i militanti secondo un immaginario che mi pare sia stato anche parzialmente costruito ad hoc per perseguire questa strategia di disintegrazione del partito comunista dall'interno.
    In conclusione, oltre a riprendere in mano tesi e analisi fuori tempo per alcuni, è necessario rivedere l'immaginario che sta dietro la militanza giovanile, ridiscutere e rivedere il concetto di non violenza, disciplina, abnegazione, sacrificio...Insomma tutti i termini tabù di questi giovani comunisti.
    Di conseguenza credo che cambierebbe anche tutto il discorso sottoculturale che ne sta dietro, dal look agli atteggiamenti verso la classe (a cui in teoria si dovrebbe essere organici).

Ma come cazzo si fa ad essere organici alla classe se si fanno gli asterischini politically correct in ogni frase e poi si va in un bar di quartiere qualsiasi e i lavoratori parlano con un linguaggio che è tutt'altro (bello infarcito di termini "orribili" e politically scorrect tipo: zoccola, figlio di puttana etc etc etc).

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'analisi mancante è dovuta ANCHE al fatto che pescando in un certo bacino giovanile solo alcune teorie vengono portate avanti.
    La perdita della centralità del lavoro riflette anche i soggetti che portano avanti queste tesi deliranti e, secondo me, pure anticomuniste. Sicuramente anti marxiste.
    Chi parla di moltitudini invece che di classi e di pacifismo e non violenza si è già scavato la fossa politica.
    Ma ripeto che a perere mio una parte del lavoro è stata svolta ANCHE dal bacino dove si pescano i militanti secondo un immaginario che mi pare sia stato anche parzialmente costruito ad hoc per perseguire questa strategia di disintegrazione del partito comunista dall'interno.
    In conclusione, oltre a riprendere in mano tesi e analisi fuori tempo per alcuni, è necessario rivedere l'immaginario che sta dietro la militanza giovanile, ridiscutere e rivedere il concetto di non violenza, disciplina, abnegazione, sacrificio...Insomma tutti i termini tabù di questi giovani comunisti.
    Di conseguenza credo che cambierebbe anche tutto il discorso sottoculturale che ne sta dietro, dal look agli atteggiamenti verso la classe (a cui in teoria si dovrebbe essere organici).

Ma come cazzo si fa ad essere organici alla classe se si fanno gli asterischini politically correct in ogni frase e poi si va in un bar di quartiere qualsiasi e i lavoratori parlano con un linguaggio che è tutt'altro (bello infarcito di termini "orribili" e politically scorrect tipo: zoccola, figlio di puttana etc etc etc).
    oddio gli operai usano le parolacce. mi hai sconvolto la mia visione del mondo
    io ho la presunzione di poter stare con la classe usando le bestemmie al posto delle virgole ma incazzandomi come una iena quando sente cazzate omofobiche, razziste, sessiste, superomiste...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimmi, davanti una scuola, un asilo o in un mercato ci sei mai stato a fare militanza politica?

E davanti ad una fabbrica al primo turno?
    Io sì (a parte l'asilo) e la penso come kowalsky. Secondo se c'è uno in sto forum che gioca al comunismo quello sei tu.

Ah, dimenticavo, non devo dare spiegazioni di sorta
    (siamo capaci tutti, così).

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma di chi parli?? Ma se uno non la pensa come te è automaticamente un punkabbestia inutile alla causa?? Ma sta pseudo-arroganza da inscuro da dove ti esce?? Ma pensa te questo....e finiscila di travisare volontariamente i post degli utenti a cui non sai ribattere...la qualità del forum ne risente.

Progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la verità è che i govani comunisti come organizzazione non hanno alcuna utilità, servono solo come brodo di coltura per queste idee sballate e autolesioniste che vengono prima sperimentate sui giovani e poi inoculate nel partito.

Era così anche la FGCI dell'ultimo periodo, pensate ad ex dirigenti della FGCI come folena o vendola, erano più a destra d occhetto!

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Io sì (a parte l'asilo) e la penso come kowalsky. Secondo se c'è uno in sto forum che gioca al comunismo quello sei tu.

Ah, dimenticavo, non devo dare spiegazioni di sorta
    (siamo capaci tutti, così).
    senti ciccio bello già te l'ho detto mille volte: se hai problemi il mio numero te l'ho dato in privato ma tu, da buon amico delle guardie mi hai fatto bannare e minacciato di denunciarmi. Ripeto che se hai problemi il mio numero è sempre lo stesso: 320 6337709.
    Mi chiami e mi dici che gioco al comunismo, se no accanna e taci.
    Se spari sta cazzata poi, se hai un minimo di palline tra la cosciette, te la devi rivendicare a voce faccia a faccia.
    Se no, ritorna nel porcile dei parolai cagoja del vigliaccume rosè. Tanto lì ne trovi tanti di compari.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

com'è che nel forum di rifondazione o in quello della destra radicale io e matteomatteo finiamo sempre come amici delle guardie o delatori?

Pagina 117 di 463 PrimaPrima ... 1767107116117118127167217 ... UltimaUltima