Ecco qua gagarin con il Che
![]()
"Non vedo alcun dio quassù"
Forse non sono stato molto chiaro. Una volte che hai cliccato sull'icona gialla rettangolare con dentro un triangolo grigio (se fermi il mouse su questa icona comparità "inserisci immagine") leggerai le iniziali dell'indirizzo dell'immagine "http://". Devi eliminarle e solo dopo inserisci l'indirizzo dell'immagine che vuoi postare. Spero di essere stato più chiaro.
![]()

Anch'io.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

ho fatto un giro su imagike, una bella idea quella di una discussione fatta tutta di foto, me la stavo gustando, anche se non rispecchiano esattamente i miei ideali.
poi ho visto quell'immagine, quel corpo appeso a testa in giù.
Sono rimasto senza parole, credetemi, non pensavo si potesse arrivare a tanto, mussolini a mio parere è stato un uomo che si è macchiato di gravi nefandezze, un uomo da disprezzare per ciò che ha fatto. Ma con i morti non si scherza, quella foto è la cosa più ripugnante che si possa vedere, metterla è la cosa più ripugnante che si possa fare. Per la dignità e per l'amor proprio di tutto questo forum, perfavore toglietela, non fa onore nè a voi nè a nessuno, è solo un accanimento verso un cadavere che se in quel piazzale 62 anni fa ci poteva stare perchè la gente era esasperata, adesso non solo non vuol più dire niente, ma sporca inevitabilmente la coscienza di colui che l'ha messa e di coloro che pur potendo non la tolgono. Mi aggrego quindi a tutti i coloro che hanno chiesto di eliminare quella foto, fatelo per voi in primis, per evitare di cadere 62 anni dopo nel vortice della violenza.
vi chiedo di rispettare i morti, qualsiasi vita essi abbiano condotto.
mi scuso per la lunghezza del messaggio, adesso vi dico addio veramente, seriamente, non riesco a stare un minuto di più in un forum in queste condizioni.

ciao, chiudi la porta.