Pagina 9 di 463 PrimaPrima ... 89101959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4622

Discussione: Imagike

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In attesa che anche il compagno are(a)zione dica la sua, esprimo un parere in merito.
    In questo spazio a volte vengono espressi concetti ben più gravi, ben più disgustosi della foto inserita da matteo. Sto facendo riferimento ad articoli di movimento zero, progetto eurasia, società di thule, altri siti più o meno legati ad ambienti fascisti. Se volete adotto una linea intransigente ma mi vedrò costretto a segare tutto quello che non sarà inerente con gli ideali che questo forum ha. Censurare l'intervento di matteo mi sembrerebbe un modo per limitare le possibilità di intervento dei frequentatori abituali di rispetto ai soliti provocatori. Conseguentemente, per quanto mi riguarda, un simile cambiamento di linea costringerebbe i provocatori e i fascisti a non avere libertà d'intervento in alcun e sottolineo alcun caso. Non voglio essere ipocrita, dunque non dirò che al posto di matteo non l'avrei messa, mi limito a registrare il fatto che qui c'è una perdita della misura per quanto concerne il rispetto che si da ad una persona che di rispetto non ne ha mai avuto. Voleva "mille morti al tavolo della pace", della morte diceva di fregarsene. Ha rovinato l'Italia, sono antifascista, di rispetto per lui non posso averne. Per quanto mi riguarda la foto sta lì.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    In attesa che anche il compagno are(a)zione dica la sua, esprimo un parere in merito.
    In questo spazio a volte vengono espressi concetti ben più gravi, ben più disgustosi della foto inserita da matteo. Sto facendo riferimento ad articoli di movimento zero, progetto eurasia, società di thule, altri siti più o meno legati ad ambienti fascisti. Se volete adotto una linea intransigente ma mi vedrò costretto a segare tutto quello che non sarà inerente con gli ideali che questo forum ha perchè censurare l'intervento di matteo mi sembrerebbe un modo per limitare le possibilità di intervento dei frequentatori abituali di questo forum rispetto ai soliti provocatori. Conseguentemente, per quanto mi riguarda, un simile cambiamento di linea costringerebbe i portatori di queste idee a non avere libertà d'intervento in alcun e sottolineo alcun caso. Non voglio essere ipocrita, dunque non dirò che al posto di matteo non l'avrei messa, mi limito a registrare il fatto che qui c'è una perdita della misura per quanto concerne il rispetto che si da ad una persona che di rispetto non ne ha mai avuto per nessuno. Voleva "mille morti al tavolo della pace", della morte diceva di fregarsene. Ha rovinato l'Italia, sono antifascista, di rispetto per lui non posso averne. Per quanto mi riguarda la foto sta lì.
    rispetta i morti, fai vomitare

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi verrebbe da dire che tu non rispetti i morti che ha fatto lui, ma risulterei eccessivamente retorico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi verrebbe da dire che tu non rispetti i morti che ha fatto lui, ma risulterei eccessivamente retorico.
    rileggi il mio messaggio

"...mussolini a mio parere è stato un uomo che si è macchiato di gravi nefandezze, un uomo da disprezzare per ciò che ha fatto..."

se non si riesce a capire la gravità di non rispettare i morti, mi dispiace, chi l'ha messa farà i conti con la sua coscienza.

questo è l'ultimo messaggio giuro

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi, compagni...
    secondo il mio modestissimo parere, stiamo esagerando. secondo me c'è una sottile linea di demarcazione che separa un minimo di buongusto da tutto quanto mirabilmente espresso da Lavrentij qui sopra (e che in sostanza mi trovo anche a condividere, in linea di massima). Ma il troppo stroppia, per quanto mi riguarda.. eccheccazzo! E qui, mi pare di poter dire, il limite edlla decenza è stato abbondantemente superato.
    Mi aspettavo, da chi trovo vicino alle mie istanze e posizioni politiche, un atteggiamento diverso. Credo che a nessuno, qui, farebbe piacere trovare un forum analogo su DR con in bella mostra la foto del Che crivellato di colpi. Io la penso così.
    Se decidete che quella foto oscena rimane, per quanto può valere, io mi dissocio..
    cmq, i moderatori siete voi. fate vobis

saluti e hasta la victoria, siempre!

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dubito sia il tuo ultimo post, nel caso ricorda di chiudere la porta.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questo spazio a volte vengono espressi concetti ben più gravi, ben più disgustosi della foto inserita da matteo. Sto facendo riferimento ad articoli di movimento zero, progetto eurasia, società di thule, altri siti più o meno legati ad ambienti fascisti. Se volete adotto una linea intransigente ma mi vedrò costretto a segare tutto quello che non sarà inerente con gli ideali che questo forum ha. Censurare l'intervento di matteo mi sembrerebbe un modo per limitare le possibilità di intervento dei frequentatori abituali di rispetto ai soliti provocatori. Conseguentemente, per quanto mi riguarda, un simile cambiamento di linea costringerebbe i provocatori e i fascisti a non avere libertà d'intervento in alcun e sottolineo alcun caso. Non voglio essere ipocrita, dunque non dirò che al posto di matteo non l'avrei messa, mi limito a registrare il fatto che qui c'è una perdita della misura per quanto concerne il rispetto che si da ad una persona che di rispetto non ne ha mai avuto. Voleva "mille morti al tavolo della pace", della morte diceva di fregarsene. Ha rovinato l'Italia, sono antifascista, di rispetto per lui non posso averne. Per quanto mi riguarda la foto sta lì.
    se da fastidio tagliala, chi se ne frega, del resto era appunto una provocazione, così evitiamo polemiche inutili e patetiche ("rispetto dei morti").....tengo solo a precisare che di cinque che si fan venire gli scrupoli manco uno è un compagno........e sticazzi del forum della dr (ma che minchia di paragone è?? Si paragona il forum fascista con quello dei comunisti?? Mussolini col Che?? Ma scherziamo?? Manco montanelli, a momenti....comunque complimenti a elburzum per l'outing involontario....hasta la minchia, pagliaccio).

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me resta, credo d'aver spiegato che non mi da affatto fastidio.

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    se da fastidio tagliala, chi se ne frega, del resto era appunto una provocazione, così evitiamo polemiche inutili e patetiche ("rispetto dei morti").....tengo solo a precisare che di cinque che si fan venire gli scrupoli manco uno è un compagno........e sticazzi del forum della dr (ma che minchia di paragone è?? Si paragona il forum fascista con quello dei comunisti?? Mussolini col Che?? Ma scherziamo?? Manco montanelli, a momenti....comunque complimenti a elburzum per l'outing involontario....hasta la minchia, pagliaccio).

prego..? compagno tuo, no di sicuro. Primo.
    E secondo, fighetta dillo a tua sorella, ******. Purtroppo, è ben vero che ************ non sono necessariamente tutti da una parte sola.
    Poco ma sicuro che ho più rispetto per un Montanelli che per uno come te...
    ah, complimenti ancora per la foto, compagno da tastiera

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el_Bùrzùm Visualizza Messaggio