Originariamente Scritto da
Lavrentij
In attesa che anche il compagno are(a)zione dica la sua, esprimo un parere in merito.
In questo spazio a volte vengono espressi concetti ben più gravi, ben più disgustosi della foto inserita da matteo. Sto facendo riferimento ad articoli di movimento zero, progetto eurasia, società di thule, altri siti più o meno legati ad ambienti fascisti. Se volete adotto una linea intransigente ma mi vedrò costretto a segare tutto quello che non sarà inerente con gli ideali che questo forum ha perchè censurare l'intervento di matteo mi sembrerebbe un modo per limitare le possibilità di intervento dei frequentatori abituali di questo forum rispetto ai soliti provocatori. Conseguentemente, per quanto mi riguarda, un simile cambiamento di linea costringerebbe i portatori di queste idee a non avere libertà d'intervento in alcun e sottolineo alcun caso. Non voglio essere ipocrita, dunque non dirò che al posto di matteo non l'avrei messa, mi limito a registrare il fatto che qui c'è una perdita della misura per quanto concerne il rispetto che si da ad una persona che di rispetto non ne ha mai avuto per nessuno. Voleva "mille morti al tavolo della pace", della morte diceva di fregarsene. Ha rovinato l'Italia, sono antifascista, di rispetto per lui non posso averne. Per quanto mi riguarda la foto sta lì.