Originariamente Scritto da Paolo82 e all'orale Milessa la straccia tutte. Originariamente Scritto da azerty P.S.: belli i vetrini, eh? Egregi luminari, i miei più sentiti e deferenti omaggi.
io mi feci regalare l'ottico a natale da bambino, uscivo pazzo dietro i vetrini sulla mitosi e la meiosi.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Egregi luminari, i miei più sentiti e deferenti omaggi. Quello che mi inquieta maggiormente è che azerty ha fatto la mia stessa battuta un minuto dopo di me.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Egregi luminari, i miei più sentiti e deferenti omaggi. Sempre graditi, Marchese...
Originariamente Scritto da Paolo82 Quello che mi inquieta maggiormente è che azerty ha fatto la mia stessa battuta un minuto dopo di me. Evidentemente sei froggio pure te.
Originariamente Scritto da Paolo82 Quello che mi inquieta maggiormente è che azerty ha fatto la mia stessa battuta un minuto dopo di me. Non era ancora comparsa quando ho quotato...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Evidentemente sei froggio pure te.
Originariamente Scritto da azerty Sempre graditi, Marchese... Io so io, e voi nun siete un cazzo...
Originariamente Scritto da azerty Ma va? Ancora intenzionata a comprarti le ballerine nere? Comprate ieri. Poi se le vuoi vedere te le posto, caVa.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Comprate ieri. Poi se le vuoi vedere te le posto, caVa. Già ti sei lavata i capelli? Un fulmine...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum