Originariamente Scritto da Alessandro.83 Evidentemente sei froggio pure te. Puo' darsi,ma almeno io non arrivo a discutere di abbigliamento con una donna che non è neanche la mia ragazza.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Comprate ieri. Poi se le vuoi vedere te le posto, caVa. Posta posta... Anche se rimango convinto che le ballerine siano delle pessime scarpe...
Originariamente Scritto da Paolo82 Puo' darsi,ma almeno io non arrivo a discutere di abbigliamento con una donna che non è neanche la mia ragazza.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Già ti sei lavata i capelli? Un fulmine... Maddechè, non ho manco inizato! Sto ancora decidendo cosa mettere...
Originariamente Scritto da Paolo82 Puo' darsi,ma almeno io non arrivo a discutere di abbigliamento con una donna che non è neanche la mia ragazza. Con questo post ti sei riabilitato. Ora sei froggio solo dentro, fuori no.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Maddechè, non ho manco inizato! Sto ancora decidendo cosa mettere... Lo shampoo è sempre un buon punto di partenza...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Con questo post ti sei riabilitato. Ora sei froggio solo dentro, fuori no.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Con questo post ti sei riabilitato. Ora sei froggio solo dentro, fuori no. A bè allora me ne esco contento.
Originariamente Scritto da Paolo82 A bè allora me ne esco contento. Ecco, bravo, distaccati da 'sta manica de fancazzisti. Tu che puoi.
Originariamente Scritto da azerty
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum