Originariamente Scritto da O'Rei quindi la notte bianca di Napoli non è come quella di Roma? Non lo so, mai vista, ma temo che quella di Roma sia la più bella in Italia. Originariamente Scritto da benelos Parliamo anche del degrado delle periferie romane? Veltronia non è Roma. Possiamo anche parlare delle mezze stagioni o del surriscaldamento del globo. Poi colleghiamo il tutto alla notte bianca. Non è una buona idea?
al di la dell'introito che ha portato la notte, perche uno dovrebbe girare per monumenti e musei alle 3 di notte.
Originariamente Scritto da benelos Parliamo anche del degrado delle periferie romane? Veltronia non è Roma. Parliamone: sono ai livelli delle periferie di ogni grande metropoli, ed infinitamente più vivibili di trenta anni fa a detta di chiunque ci abiti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum