
Originariamente Scritto da
azerty
Se uno vuole applicare una politica di tagli o aumento della pressione fiscale, lo fa nei primi 2-3 anni della legislatura. Come per il Capo nel 2005/2006, quello che conta per i governativi è che il consenso sia alto tra il 2010 ed il 2011.
Sempre che ci arrivino.
Anche perché se non ci arrivano bye bye Palazzo Chigi. L'unico che potrebbe perdere, in quel caso, sarebbe il Capo stesso o, forse, la Brambilla.
Se ci piazzassero un Formigoni, un Casini, o addirittura un Fini, non ci sarebbe partita.