Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là delle fluttuazioni sondaggistiche,è evidente che questo Governo ha deluso gran parte dei cittadini,e quindi anche gli stessi elettori del centrosinistra.
    Il clima è pesante anche fra gli stessi forumisti di sinistra di Pol,che in teoria dovrebbero essere i più fervidi sostenitori della propria parte...in realtà (e basta leggere certi 3ad) anche loro si dividono,si scannano a vicenda,replicando perfettamente le divisioni "reali" a livello di coalizione di governo.
    Ancor di più si sente la delusione,la perdita di identità (ho persino letto "quando c'era Berlusconi mi sentivo di sinistra...ora non mi sento niente" :http://www.politicaonline.net/forum/...25&postcount=2)...
    Insomma,è evidente il fallimento del CentroSinistra,al cui interno tutte le parti si accusano a vicenda di non rispettare il Programma...

    Basta aprire un sito di agenzie di stampa,e su un tema qualsiasi nella maggior parte dei casi si troverà che l'Unione è divisa.
    Divisa sul fisco,divisa sulla sicurezza,divisa sui lavavetri...

    C'è poco da fare,o l'Unione cambia radicalmente o tutta questa situzione non è altro che una agonia che prima o poi si concluderà brutalmente.

  2. #22
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Noi forumisti di csx non ci pieghiamo a 90° a qualsiasi decisione prenda il governo che abbiamo votato... se fa una cazzata (come l'indulto) lo critichiamo... è normale che su diversi temi io, centrista del centrosinistra, la veda differente da uno del PRC, noi siamo persone e non abbiamo il pensiero uniformato. Questa è la sostanziale differenza con l'elettorato del centrodestra che invece ha uniformemente lo stesso pensiero, dal primo udiciotto all'ultimo aennino (gli unici che si taccano un po' sono i Legaioli, per il semplice fatto che la Lega non è un partito ideologicamente "di destra" ma indipendentista)... il fatto che nel cdx il pensiero sia uniformato al volere dei partiti, quando si governa è tutto più facile visto che non c'è da accontentare nessuno.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Allarme rosso fiducia: Prodi al 27%

    Un sondaggio ISPO per il corriere della sera pubblicato oggi a pag. 5 indica che la fiducia del governo è ai minimi storici, solo il 27% degli italiani ha fiducia in questo governo. Nemmeno il peggior Berlusconi ha fatto meglio. Dopo solo un anno e mezzo è riuscito a fare come Berlusconi in 4 anni, un nuovo ProdiBOOM???

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...nnheimer.shtml

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cos'e', un nuovo sondaggio brunikmedia? ah gia', che sbadato, e' ormai 1 anno e mezzo che non se ne vede uno.... chissa' perche'.... boh???....

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti la cosa che stupisce non è il basso livello di gradimento, noii italiani siamo lamentoni e sempre scontenti, ma nel fatto che sia arrivato così presto, BErlusconi era a questi livelli dopo 3 anni. E con una situazione economica peggiore.
    Against all odds

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto fu il record negativo di Belrlusconi???

  7. #27
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi spiegate cosa interessa a voi del gradimento che hanno il csx e berlusconi?

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    questa è la dimostrazione che gli italiani sono un popolo di imbecilli che credono a ciò che gli dice la tv


    durante l'era del nano il regime diceva che andava tutto bene mentre le cose andavano male

    ora le cose sono così così, ma dato che tutti ripetono dalla mattina alla sera che vanno male, allora la gente è sfiduciata


    con un popolo così perchè nessuno ha pensato di fare un bel colpo di stato????

    ah giusto meglio "la rinascita democratica"

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Clamoroso!!! Ho controllato su Brunikmedia, il max di sgradimento di Berlusconi fu 67% ad ottobre 2005, cioè dopo 4 anni e mezzo di governo e in piena crisi economica, quello di oggi di Prodi dopo solo 1 anno e mezzo lo supera, il 68%, con un pil record al 2%!!! CLAMOROSO

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora c'è il record.........
    è PRODIBOOM!!!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ennesimo record di Prodi
    Di on. Trombetta nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 13:31
  2. Record di prodi???
    Di giamma87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 13:09
  3. Il governo Prodi continua a battere record!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 07:48
  4. Record del Governo Prodi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 11:40
  5. Nuovo record del governo Prodi
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 16:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito