la modestia e l'umiltà sono un elemento che manca da ambedue gli schieramenti politici.suvvia cerchiamo di moderarci un pò nelle espressioni, nessuno qui è migliore degli altri perchè magari prende più voti o ha più post, se qualcuno si sente migliore... bhè... get a life man!![]()
io non ce l'ho con te o col centrodestra in quanto tale, anzi è da li' che vengo anch'io, ma di alcune persone che si sono impadronite del gioco prendendolo in ostaggio, facendo i loro comodi e non lasciando niente agli altri, questa non è partecipazione, tu sai in cosa consistono le riforme? Io no, eppure sono tra quelli che dovebbe votarle

io non parlo contro nessuno, non è mia intenzione offendere. è naturale che in forum del genere ci siano delle gerarchie, è ovvio che alcuni forumisti che partecipano di più, che scrivono molto, fanno blog, siti, video, è chiaro hanno più tempo da dedicare al forum ed è giusto che poi abbiano una preminenza anche se mascherata. non è necessario lamentarsi perchè non si cambia niente. cè chi scrive 4 post al giorno e chi 20. sono cose della vita

dico solo una cosa: presto ci saranno novità interessantila maggioranza ha messo il turbo, basterà qualche giorno per accorgersene.
![]()

buon lavoro anche se non condivido molte cose nell'apertura dell' on roberto m
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0