Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Comunicato di RN CR+RC

  1. #41
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Condivido quanto detto da Primoli...un simbolo bellissimo....moltob ben curato!
    non a caso l'ha disegnato un Repubblicano

  2. #42
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    chiedi onestà e umiltà a Ronnie?
    Caschi male caro Roberto!
    no infatti Ronnie lo lascio cuocere nel suo brodo e baloccarsi dei suoi titoli virtuali, c'è posto per tutti su POL, io non ho veti, IO

  3. #43
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Condivido quanto detto da Primoli...un simbolo bellissimo....moltob ben curato, ma l'edera è meglio!
    se dovevamo contare su Mazzini e sui repubblicani, a quest'ora l'Italia sarebbe ancora un'espressione geografica

  4. #44
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    non a caso l'ha disegnato un Repubblicano
    già

  5. #45
    roberto m
    Ospite

    Predefinito il centrodestra e gi anticlericali

    vorrei ricordare che l'accozzaglia di Centrodestra imbarcherà anche gente di questo tipo, gentucola pronta a sputare sulla Chiesa Cattolica e ai suoi presunti privilegi, dimenticando che la Chiesa è presente in modo capillare sul territorio anche dove lo stato non arriva, si tratta di discorsi di persone poco intelligenti, chiacchiere d'osteria che non hanno nessun fondamento e nessuna conoscenza della Chiesa e delle sue immense spese per aiutare il prossimo.

    Ebbene noi la Chiesa la rispettiamo e la rispetteremo sempre e alleanze con gente di questa risma non ne faremo, statene certi, ecco una bella differenza tra noi e il centrodestra!

  6. #46
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,245
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx

  7. #47
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx
    è una questione di incompatibilità con 3-4 vecchi baroni o brontosauri che da anni sputano veti e giocano sottobanco caro Perplesso pugnalando amici, alleati e compagni di partito, io col 95% degli iscritti di centro destra farei l'alleanza tra un minuto, ora come ora non possiamo essere complici con un certo malaffare di certa gente che purtroppo domina POL, spero che tu mi capisca

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che l'accozzaglia di Centrodestra imbarcherà anche gente di questo tipo, gentucola pronta a sputare sulla Chiesa Cattolica e ai suoi presunti privilegi, dimenticando che la Chiesa è presente in modo capillare sul territorio anche dove lo stato non arriva, si tratta di discorsi di persone poco intelligenti, chiacchiere d'osteria che non hanno nessun fondamento e nessuna conoscenza della Chiesa e delle sue immense spese per aiutare il prossimo.


    Ebbene noi la Chiesa la rispettiamo e la rispetteremo sempre e alleanze con gente di questa risma non ne faremo, statene certi, ecco una bella differenza tra noi e il centrodestra!
    Bravissimo Roberto, mi trovi totalmente concorde.

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    è una questione di incompatibilità con 3-4 vecchi baroni o brontosauri che da anni sputano veti e giocano sottobanco caro Perplesso pugnalando amici, alleati e compagni di partito, io col 95% degli iscritti di centro destra farei l'alleanza tra un minuto, ora come ora non possiamo essere complici con un certo malaffare di certa gente che purtroppo domina POL, spero che tu mi capisca
    Caro Perplesso, alla risposta di Roberto aggiungo solo una cosa, per quanto mi riguarda, che cioè a mio (ma penso nostro) avviso sia mancato fino ad ora all'interno del centro destra, anche qualcuno con abbastanza testicoli (scusate l'espressione) da affrontare all'interno questi baroni.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #49
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi pare sia accettabile l'appoggio della mozione contro la Chiesa da chi si professa di destra o di centrodestra.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia accettabile l'appoggio della mozione contro la Chiesa da chi si professa di destra o di centrodestra.
    nel centro destra (autodefinito) di pol, purtroppo ne abbiamo già viste tante di belle....

    Io ti quoto Defender, sperando che tu abbia ragione e che nessuno del centro destra voti questa atrocità.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito