vorrei ricordare che l'accozzaglia di Centrodestra imbarcherà anche gente di questo tipo, gentucola pronta a sputare sulla Chiesa Cattolica e ai suoi presunti privilegi, dimenticando che la Chiesa è presente in modo capillare sul territorio anche dove lo stato non arriva, si tratta di discorsi di persone poco intelligenti, chiacchiere d'osteria che non hanno nessun fondamento e nessuna conoscenza della Chiesa e delle sue immense spese per aiutare il prossimo.
Ebbene noi la Chiesa la rispettiamo e la rispetteremo sempre e alleanze con gente di questa risma non ne faremo, statene certi, ecco una bella differenza tra noi e il centrodestra!

complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx
è una questione di incompatibilità con 3-4 vecchi baroni o brontosauri che da anni sputano veti e giocano sottobanco caro Perplesso pugnalando amici, alleati e compagni di partito, io col 95% degli iscritti di centro destra farei l'alleanza tra un minuto, ora come ora non possiamo essere complici con un certo malaffare di certa gente che purtroppo domina POL, spero che tu mi capisca

Bravissimo Roberto, mi trovi totalmente concorde.
Caro Perplesso, alla risposta di Roberto aggiungo solo una cosa, per quanto mi riguarda, che cioè a mio (ma penso nostro) avviso sia mancato fino ad ora all'interno del centro destra, anche qualcuno con abbastanza testicoli (scusate l'espressione) da affrontare all'interno questi baroni.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Non mi pare sia accettabile l'appoggio della mozione contro la Chiesa da chi si professa di destra o di centrodestra.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0