Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Comunicato di RN CR+RC

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Condivido quanto detto da Primoli...un simbolo bellissimo....moltob ben curato!
    non a caso l'ha disegnato un Repubblicano

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    chiedi onestà e umiltà a Ronnie?
    Caschi male caro Roberto!
    no infatti Ronnie lo lascio cuocere nel suo brodo e baloccarsi dei suoi titoli virtuali, c'è posto per tutti su POL, io non ho veti, IO

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Condivido quanto detto da Primoli...un simbolo bellissimo....moltob ben curato, ma l'edera è meglio!
    se dovevamo contare su Mazzini e sui repubblicani, a quest'ora l'Italia sarebbe ancora un'espressione geografica

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    non a caso l'ha disegnato un Repubblicano
    già

roberto m
    Ospite

Predefinito il centrodestra e gi anticlericali

vorrei ricordare che l'accozzaglia di Centrodestra imbarcherà anche gente di questo tipo, gentucola pronta a sputare sulla Chiesa Cattolica e ai suoi presunti privilegi, dimenticando che la Chiesa è presente in modo capillare sul territorio anche dove lo stato non arriva, si tratta di discorsi di persone poco intelligenti, chiacchiere d'osteria che non hanno nessun fondamento e nessuna conoscenza della Chiesa e delle sue immense spese per aiutare il prossimo.

Ebbene noi la Chiesa la rispettiamo e la rispetteremo sempre e alleanze con gente di questa risma non ne faremo, statene certi, ecco una bella differenza tra noi e il centrodestra!

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    complimenti per il logo,esteticamente forse il più bello visto qui,ma spero riusciate a superare le incomprensioni,che mi paiono tutte dovute a beghe personali,col resto del cdx
    è una questione di incompatibilità con 3-4 vecchi baroni o brontosauri che da anni sputano veti e giocano sottobanco caro Perplesso pugnalando amici, alleati e compagni di partito, io col 95% degli iscritti di centro destra farei l'alleanza tra un minuto, ora come ora non possiamo essere complici con un certo malaffare di certa gente che purtroppo domina POL, spero che tu mi capisca

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che l'accozzaglia di Centrodestra imbarcherà anche gente di questo tipo, gentucola pronta a sputare sulla Chiesa Cattolica e ai suoi presunti privilegi, dimenticando che la Chiesa è presente in modo capillare sul territorio anche dove lo stato non arriva, si tratta di discorsi di persone poco intelligenti, chiacchiere d'osteria che non hanno nessun fondamento e nessuna conoscenza della Chiesa e delle sue immense spese per aiutare il prossimo.

Ebbene noi la Chiesa la rispettiamo e la rispetteremo sempre e alleanze con gente di questa risma non ne faremo, statene certi, ecco una bella differenza tra noi e il centrodestra!
    Bravissimo Roberto, mi trovi totalmente concorde.

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    è una questione di incompatibilità con 3-4 vecchi baroni o brontosauri che da anni sputano veti e giocano sottobanco caro Perplesso pugnalando amici, alleati e compagni di partito, io col 95% degli iscritti di centro destra farei l'alleanza tra un minuto, ora come ora non possiamo essere complici con un certo malaffare di certa gente che purtroppo domina POL, spero che tu mi capisca
    Caro Perplesso, alla risposta di Roberto aggiungo solo una cosa, per quanto mi riguarda, che cioè a mio (ma penso nostro) avviso sia mancato fino ad ora all'interno del centro destra, anche qualcuno con abbastanza testicoli (scusate l'espressione) da affrontare all'interno questi baroni.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare sia accettabile l'appoggio della mozione contro la Chiesa da chi si professa di destra o di centrodestra.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia accettabile l'appoggio della mozione contro la Chiesa da chi si professa di destra o di centrodestra.
    nel centro destra (autodefinito) di pol, purtroppo ne abbiamo già viste tante di belle....

Io ti quoto Defender, sperando che tu abbia ragione e che nessuno del centro destra voti questa atrocità.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima