di base non sono un complottista, ma ho ascoltato un po' entrambe le campane....e dove abbiate visto un boeing al pentagono, tanto per parlare del caso più clamoroso, io me lo domando ogni giorno.

di base non sono un complottista, ma ho ascoltato un po' entrambe le campane....e dove abbiate visto un boeing al pentagono, tanto per parlare del caso più clamoroso, io me lo domando ogni giorno.

Bene, adesso arriva Grifo e glielo spiega.
Saluti a lei Jefferson

aspetto volentieri, che mi faccia capire come un dilettante abbia fatto certe manovre, dove siano le riprese del posto più videosorvegliato al mondo, dove i motori....ascolto con curiosità.

Non si preoccupi, sono sicuro che riuscira' a convincerla di tutto cio' di cui lei necessita' di essere convinto.
La logica (cosi afferma), e' dalla sua parte.
Lei pensi, e' riuscito pure a trovare una logica riguardo alla dinamica del crollo del Wtc7, quel palazzo di cui non si parla nel rapporto finale della 911Commision.
Eppure, Grifo ha gia' la spiegazione, e questo prima del pronunciamento di NIST.
Si rende conto? La mia ammirazione per questo forumista e per la sua capacita' cresce giorno dopo giorno.
Vedra' vedra', tutto ha senso, basta aver fiducia nella intelligenza (e onesta aggiungo io), di chi dice di aver le risposte: Al Quaeda, Bin Laden, terroristi islamici.
Gia'..
Caro Jefferson, il problema invece sorgera'(in parte sta gia' avvenendo), quando la fiducia in questi esperti, la fiducia sulle loro reali intenzioni di capire gli eventi, comincera' a venir meno...
ps.
Se non si e' ancora espresso riguardo al mio sondaggio riguardante Wtc7, la invito calorosamente a farlo.
Con perplesso abbiamo convenuto di tenerlo aperto fino al 25 di questo mese.
Abbiamo due ipotesi a confronto.