Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito da dove ricominciare???

    ovviamente presupponendo che dovrà essere solo 1 gioco, magari diviso in 2 tra Senato e Congresso o riunire il tuo nello stesso organo con entrambe le funzioni

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-laico Visualizza Messaggio
    ovviamente presupponendo che dovrà essere solo 1 gioco, magari diviso in 2 tra Senato e Congresso o riunire il tuo nello stesso organo con entrambe le funzioni


    Io la butto li..


    Vi confesso che è un idea che ho in testa da circa un annetto


    Iniziamo da zero con un referendum...



    MONARCHIA o REPUBBLICA ?

  3. #3
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    Secondo me si dovrebbe ricominciare da dove eravamo arrivati su pol per sempre.
    I 3 giochi (magari su Senato facciamo un'altra prova) e rinviare le elezioni

  4. #4
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    3 giochi è una follia irrazionale... ora come ora.


    ps supermario la repubblica non si tocca!

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-laico Visualizza Messaggio
    3 giochi è una follia irrazionale... ora come ora.


    ps supermario la repubblica non si tocca!


    Guarda che non stavo scherzando.



    Azzeriamo tutto.


    Iniziamo con un bel referendum Monarchia costituzionale o Repubblica.

    I forummisti di PIR decideranno che ordinamento darsi democraticamente.

    Penso di creare così una situazione molto divertente.



    A quel punto con il risultato alla mano partiamo da zero, prima con una dichiarazione d'indipendenza e la proclamazione di una nazione virtuale e poi con una nuova costituzione.

    PIR sarà una regno governato da una monarchia costituzionale, piuttosto che una vera Repubblica.


    Detto questo io sono disposto a rinunciare a SENATO e all' esclusiva che ho su di esso, solo a patto che si pensi seriamente di andare verso un sistema bicamerale congresso/senato.


    p.s. ora vado in ufficio.. ne riparliamo stasera dopo le 18:00

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    L'Amministrazione vedrebbe di buon occhio un solo e unico gioco di ruolo. Organizzatevi voi ma la semplificazione, a nostro avviso, sarebbe preferibile.

  7. #7
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    LOL referendum e poi Costituente ... mi ricorda qualcosa :446:

    Appoggio un sistema bicamerale con una camera alta (senato) e bassa (Camera). La prima si dovrebbe occupare del lato tecnico del gioco mentre la seconda della politica reale.
    Lo so che è il contrario di quanto riguardava Senato e può generare confusione ribaltare le competenze ma a me il Senato da l'ida di un aula "elitaria"

    L'idea di fare un referendum e una Costituente non è malvagia e leverebbe il problema dei 3 giochi ma non so quanto possa piacere a Ronnie dato che alla fine proprio per questo che ha voluto far partire il suo terzo gioco.

    Però con il referendum di sicuro riguadagneremmo al gioco Conterio e Candido che si batteranno come ossessi per far vincere la monarchia.
    :446:

  8. #8
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    Comunque perchè solo Monarchia Costituzionale? Immagino ci siano anche quelli per una monarchia assoluta: tipo il nick "aristocratico"

  9. #9
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    A questo punto mi aspetto qualcuno che suggerisca l'opzione teocratica,tipo Stato della Chiesa e stiamo a posto!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: da dove ricominciare???

    Citazione Originariamente Scritto da franklin33 Visualizza Messaggio
    a questo punto mi aspetto qualcuno che suggerisca l'opzione teocratica,tipo stato della chiesa e stiamo a posto! :d
    Se tu mi suggerisci di suggerire io suggerisco.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato?
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 19:12
  2. Ricominciare da zero
    Di oggettivista nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 13:08
  3. Ricominciare da zero
    Di IlMisterioso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:41
  4. Per ricominciare
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 14:22
  5. Si può ricominciare?
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito