Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Strafalcioni

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ACCADUTO REALMENTE ALL'UNIVERSITA' DI GENOVA - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA

Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
    Il compito consisteva in una domanda:
    "L'inferno e' esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove".
    La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti.
    Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue:
    "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime.
    Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce.
    Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
    Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e' più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno.
    Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno.
    Poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime.
    Questo ci da due possibilità:
    1) se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere;
    2) naturalmente, se l'inferno si espande più velocemente dell'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l inferno non si congelerà.
    Dunque, quale delle due e' l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'università', secondo il quale "farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2) non può essere vera. Quindi l'inferno e' esotermico".
    Lo studente ha preso l'unico 30.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

il mio prof di religione - un prete, fra l'altro - disse, all'inizio di un anno scolastico (forse in II o in III liceo), una castroneria siffatta: "Se la scuola non fosse difficile, non fosse scuola"

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è né cane né pesce

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vertici irraggiungibili li toccò la mia prof di italiano storia e geografia di iv ginnasio; tra le altre (mi pare che ne siano state contate più di cinquecento):

"rio de janeiro è una città dell'africa"
    "hitler non ha mai invaso la danimarca, era troppo lontana lassù, come faceva ad arrivarci?"

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    il mio prof di religione - un prete, fra l'altro - disse, all'inizio di un anno scolastico (forse in II o in III liceo), una castroneria siffatta: "Se la scuola non fosse difficile, non fosse scuola"
    Dì un pò, Drugo, non è che forse era delle mie parti???

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah mi ricordo a scuola durante un'interrogazione sul Leopardi che un nostro compagno accennò al pessimismo comico invece che cosmico , si sganasciò anche la prof.

se volete crepare dalla risate sugli strafalcioni cercate Luca Giurato su YouTube

crede che un cane shi chiami Giorgio e il padrone Lampino ahahah

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    ACCADUTO REALMENTE ALL'UNIVERSITA' DI GENOVA - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA

Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
    Il compito consisteva in una domanda:
    "L'inferno e' esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove".
    La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti.
    Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue:
    "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime.
    Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce.
    Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
    Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e' più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno.
    Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno.
    Poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime.
    Questo ci da due possibilità:
    1) se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere;
    2) naturalmente, se l'inferno si espande più velocemente dell'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l inferno non si congelerà.
    Dunque, quale delle due e' l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'università', secondo il quale "farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2) non può essere vera. Quindi l'inferno e' esotermico".
    Lo studente ha preso l'unico 30.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Mai dire coglionazzo

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    una volta feci un'infelice crasi tra le espressioni "in culo ai lupi" e a casa di cristo". ovviamente non era "a casa dei lupi"

L'appuntato al posto di blocco che dopo avermi sezionato libretto e patente non aveva più altre scuse se ne esce con a geniale " le sue gomme sono usurate, deve sostituirle entro e non oltre... entro e non oltre...entro e non oltre il più presto possibile".

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio

L'appuntato al posto di blocco che dopo avermi sezionato libretto e patente non aveva più altre scuse se ne esce con a geniale " le sue gomme sono usurate, deve sostituirle entro e non oltre... entro e non oltre...entro e non oltre il più presto possibile".

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima