con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io dico per un 1X2..fai conto ke il doria è senza cassano e lucchini e ne verra dalla partita con l'aalborg..possiamo farcela secondo me..
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova
ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe
ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..
È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Richard Gecko
ah...peccato che la UEFA l'avete giocata l'anno dopo e che noi in quell'anno abbiam fatto sudare il Barca in FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI....PRIMA E UNICA SQUADRA CHE AL PRIMO ANNO è ARRIVATA IN FINALE
diciamo che erano altri tempi per entrambe le squadre; comunque quella dello scudetto era una grande samp, che se non avesse avuto la concorrenza di squadre tipo napoli, milan o inter avrebbe potuto vincere anche di più.
Buon derby!
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..
bella soddisfazione....
siete un po' come dei vegetali.... vincete perchè esistete