Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: a chi giova grillo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a chi giova grillo?

credo che tutto questo movimento di grillo, come mani pulite alla fine finiranno per favorire berlusconi , e sai perche´? per il semplice motivo che lui il pluriliftato pluriprescritto, sa come e´fatto il suo elettorato non credera´mai ai grillo qualunque che ha un solo credo, il berlusconismo, mentre l´elettorato di sinistra o progressista ha 2 difetti o pregi e cioe´un senso di critica profonda nei confronti dei suoi rappresentanti politici,questo stesso senso non lo ha l´elettorato di questo anomalo cdx ITALICO che cdx non e´e solo berlusconismo " LA DESTRA IN ITALIA NON ESISTE!!!!!!" il migliore esempio ti viene da questo forum hai mai letto una minima critica a berlusconi dai vari svicolone, malik,e tutti i bananas? e´questa la forza del berlusconismo ecco perche´grillo , travaglio fanno il gioco di berlusconi
    non voglio pensare che lo facciano sapendo questo senno devo pensare che la loro esistenza e´giustificata e visibile solo se esiste il berlusconismo
    insomma io penso che questi movimenti dell´antipolitica scuotono le coscenze della gente ma quali? non credo di quella di matrice berlusconiana
    ecco perche grillo e company alla fine come mani pulite non faranno altro che rafforzare il berlusconismo piu´becero

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per ora il fenomeno è ancora spontaneo ed il vaffa è bipartisan.
    se però va avanti spunterà senzaltro il furbo che proverà a cavalcare l'onda ed incanalarla per non cambiare nulla.
    insomma come silvio fece con l'onda di mani pulite.
    difficilemente però stavolta sarà silvio a cogliere i frutti non a caso, pur non espondendosi di persona, ha fatto sparare subito a palle incatenate dal suo servume mediatico contro grillo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi l'abbiam provato ...ha fatto i suoi interessi.
    Prodi l'avevamo provato e lo stiamo riprovando ma, fa sempre gli interessi
    dei banchieri e della CASTA.

Facciamo provare GRILLO chissa che !!!!!

acronimo di ivan karamazov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in un certo senso le filippiche di demostene favorirono la conquista macadone per l'eccessiva condanna alle intenzioni greche

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego10 Visualizza Messaggio
    credo che tutto questo movimento di grillo, come mani pulite alla fine finiranno per favorire berlusconi , e sai perche´? per il semplice motivo che lui il pluriliftato pluriprescritto, sa come e´fatto il suo elettorato non credera´mai ai grillo qualunque che ha un solo credo, il berlusconismo, mentre l´elettorato di sinistra o progressista ha 2 difetti o pregi e cioe´un senso di critica profonda nei confronti dei suoi rappresentanti politici,questo stesso senso non lo ha l´elettorato di questo anomalo cdx ITALICO che cdx non e´e solo berlusconismo " LA DESTRA IN ITALIA NON ESISTE!!!!!!" il migliore esempio ti viene da questo forum hai mai letto una minima critica a berlusconi dai vari svicolone, malik,e tutti i bananas? e´questa la forza del berlusconismo ecco perche´grillo , travaglio fanno il gioco di berlusconi
    non voglio pensare che lo facciano sapendo questo senno devo pensare che la loro esistenza e´giustificata e visibile solo se esiste il berlusconismo
    insomma io penso che questi movimenti dell´antipolitica scuotono le coscenze della gente ma quali? non credo di quella di matrice berlusconiana
    ecco perche grillo e company alla fine come mani pulite non faranno altro che rafforzare il berlusconismo piu´becero
    la gente del forum . quella di gubbio , per fortuna rappresenta il 2% dell'elettorato di Berlusconi
    Un buon 20% , benche' non molto informato , non e' fideista per nulla.

quello che mi stiupisce e' pero' l'ignoranza dei nostri dell'umore del paese.
    veltroni spera diu chiudere il dossier costi della politica dimezzando i parlamentari
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scurpiddu Visualizza Messaggio
    Berlusconi l'abbiam provato ...ha fatto i suoi interessi.
    Prodi l'avevamo provato e lo stiamo riprovando ma, fa sempre gli interessi
    dei banchieri e della CASTA.

Facciamo provare GRILLO chissa che !!!!!
    sarebbe un controsenso: Grillo è un condannato, e se passa la sua legge non è più candidabile, d'altra parte se "scendesse in campo" senza l'intenzione di approvare la sua legge e di autoescludersi sarebbe come tutti gli altri, e non credo che Grillo abbia la voglia di sputtanarsi così.

(mandi avanti Luttazzi e Travaglio... faccia da consigliere e chissà che...)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    in un certo senso le filippiche di demostene favorirono la conquista macadone per l'eccessiva condanna alle intenzioni greche
    In un certo senso, si.
    Daltr'onde cosa abbiamo da perdere ,peggio del presente si puo' essere.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego10 Visualizza Messaggio
    si vede che Grillo e Travaglio, visto che il csx mette alla giustizia Mastella, visto che il csx non pone fine all'affare Rete4 vs Europa7 esprimendosi con Europa7 senza se e senza ma, visto che il csx contro il precariato non muove un dito, visto che il csx non ha cancellato la cirami, non ha rimesso pene per il falso in bilancio, non ha fatto un cazzo insomma (tranne aver migliorato i conti pubblici, di questo gli va reso atto), se ne fottono di favorire Prodi o Berlusconi, vogliono semplicemente andare contro alla situazione attuale.
    Che dovremmo quindi fare? diventare come l'elettore Forzista medio e mai mettere in dubbio i nostri leader perchè altrimenti favoriremmo gli avversari?
    fai te, ma se devo vedere la mia coalizione vincere a costo di soffocare ogni voce critica (per poi tra l'altro guardarli mentre tradiscono il programma su cui li ho votati che diceva esplicitamente "cancellazione delle leggi vergogna") preferisco conservarmi dignità e libertà di critica e lasciare che a sputtanarsi con politiche liberiste, clientelari, clericali e guerrafondaie sia la "destra" e non la "sinistra"... (almeno quella parola potrò continuare a sentirla mia...)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    sarebbe un controsenso: Grillo è un condannato, e se passa la sua legge non è più candidabile, d'altra parte se "scendesse in campo" senza l'intenzione di approvare la sua legge e di autoescludersi sarebbe come tutti gli altri, e non credo che Grillo abbia la voglia di sputtanarsi così.

(mandi avanti Luttazzi e Travaglio... faccia da consigliere e chissà che...)
    Omicidio colposo x incidente d'auto ...Cominciamo ad analizzare i reati e
    tiriamo la somma.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scurpiddu Visualizza Messaggio
    Omicidio colposo x incidente d'auto ...Cominciamo ad analizzare i reati e
    tiriamo la somma.
    io non ho scritto quel che ho scritto per polemizzare con te, tra l'altro io ho in auto la canzone "Un grillo per la testa" e ho firmato i quesiti di Grillo... anche io avrei scritto una legge che discriminasse reato e reato, in modo da escludere solo chi si è macchiato di reati come favoreggiamento, corruzione, mafia, e lasciare che si candidassero anche "colpevoli" di reati d'opinione oppure persone come Grillo... però Grillo i quesiti li ha scritti a quel modo, e quindi si AUTO-esclude, quindi è inutile dire "facciamolo scendere in campo" perchè lui questo non lo vuole.

Poi se lo facesse io lo voterei anche, ma sarebbe incoerente con la SUA proposta di legge.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima