Originariamente Scritto da
diego10
credo che tutto questo movimento di grillo, come mani pulite alla fine finiranno per favorire berlusconi , e sai perche´? per il semplice motivo che lui il pluriliftato pluriprescritto, sa come e´fatto il suo elettorato non credera´mai ai grillo qualunque che ha un solo credo, il berlusconismo, mentre l´elettorato di sinistra o progressista ha 2 difetti o pregi e cioe´un senso di critica profonda nei confronti dei suoi rappresentanti politici,questo stesso senso non lo ha l´elettorato di questo anomalo cdx ITALICO che cdx non e´e solo berlusconismo " LA DESTRA IN ITALIA NON ESISTE!!!!!!" il migliore esempio ti viene da questo forum hai mai letto una minima critica a berlusconi dai vari svicolone, malik,e tutti i bananas? e´questa la forza del berlusconismo ecco perche´grillo , travaglio fanno il gioco di berlusconi
non voglio pensare che lo facciano sapendo questo senno devo pensare che la loro esistenza e´giustificata e visibile solo se esiste il berlusconismo
insomma io penso che questi movimenti dell´antipolitica scuotono le coscenze della gente ma quali? non credo di quella di matrice berlusconiana
ecco perche grillo e company alla fine come mani pulite non faranno altro che rafforzare il berlusconismo piu´becero