Originariamente Scritto da MiLeSsA Io c'ho un paio con una mucca e uno con un porcellino con le ali Dottora... mi aspettavo un refolo di sobrietà...
Originariamente Scritto da pomponio leto Dottora... mi aspettavo un refolo di sobrietà... Beh, perchè? Quelle con un porcellino le ho anche io!!
Originariamente Scritto da Daisy87 Beh, perchè? Quelle con un porcellino le ho anche io!! TeriBBile....
Originariamente Scritto da pomponio leto TeriBBile.... Ovviamente non si esibiscono in pubblico... ma qualche scheletro nell'armadio si ha sempre!!
Originariamente Scritto da Daisy87 Beh, perchè? Quelle con un porcellino le ho anche io!! Daisy, per caso le hai prese da Oysho?
Originariamente Scritto da Daisy87 Ovviamente non si esibiscono in pubblico... ma qualche scheletro nell'armadio si ha sempre!! Si si... Mai fidarsi della prima impressione....
Originariamente Scritto da pomponio leto Dottora... mi aspettavo un refolo di sobrietà... Sor Pompò...n'ce sperà!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Daisy, per caso le hai prese da Oysho? Siiiii!!! In via Dante, qui a Milano!!! Che simpatica coincidenza... Originariamente Scritto da pomponio leto Si si... Mai fidarsi della prima impressione.... Che c'è, Cavaliere... qualche brutta esperienza?
quindi quasi tutte le donne di Pol hanno delle mutande con un porcellino sopra...è quasi da indagine statistica...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 quindi quasi tutte le donne di Pol hanno delle mutande con un porcellino sopra...è quasi da indagine statistica... d'ora in avanti si chiameranno "Le mutande di Pol"....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum