Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Luttazzi su Grillo

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma anche te non è che scherzi, eh. Arrivi qui e liquidi tutto con due righe, per la serie "ho capito tutto io".
    Io ho solo capito che Luttazzi e' scemo

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    ok Fred Perry.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sir Edward Coke Visualizza Messaggio
    divino!
    in vaticano quanti ce ne sono?
    Ops... Biocarburanti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Per me non dovrebbero esistere gli idoli perche' tutti siamo esseri umano e sbagliamo.Non si dovrebbe mitizzar nessuno quindi neanche BEPPE GRILLO.Io lo appoggio in questa sua battaglia ma con finalita' diverse da GRILLO stesso.Io non penso che dal 43 ad oggi non sia cambiato nulla e non voglio abolire i partiti politici.Io vorrei che la politica morisse e rinascesse nuova e migliore.
    Discorso genuino. Quoto.

Visto brutti cianciaroni che noi di Grillo non siamo tutti bambaccioni!

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio

E' il parere che ti sei fatto su di lui.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ok Fred Perry.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi che la lucidità dell'analisi di Luttazzi è eccellente.
    Un paio di interventi così e gli chiedo di candidarsi.
    L'osservazione sull'evoluzione informatica di Grillo è rivelatrice dei limiti di Grillo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio

PS. In Germania ci sono 900 distributori di diocarburanti. In Italia 1 (UNO !), vicino Alessandria.
    Ma siamo sicuri che i biocarburanti siano molto meglio? Te lo dice uno sostenitore degli stessi che, dopo aver studiato l'argomento, è un po' perplesso sull'argomento

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orson69 Visualizza Messaggio
    Direi che la lucidità dell'analisi di Luttazzi è eccellente.
    Un paio di interventi così e gli chiedo di candidarsi.
    L'osservazione sull'evoluzione informatica di Grillo è rivelatrice dei limiti di Grillo stesso.

Ma siamo sicuri che i biocarburanti siano molto meglio? Te lo dice uno sostenitore degli stessi che, dopo aver studiato l'argomento, è un po' perplesso sull'argomento
    Se sei un petroliere i biocarburanti ti danneggeranno sicuramente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiunque si interessi o intenda di teatro sa bene che Daniele Luttazzi e Antonio Rezza sono al giorno d'oggi uno i soli due attori comici, nell'accezione che ne da' Carmelo Bene (comicità=crudeltà), operanti in Italia e stimati ovunque, tanto che non si contano le tesi di laurea ad entrambi dedicate.

Tornando al grillismo ribadisco che la politica si rinnova con una spontanea partecipazione dal basso che invada la stessa politica e non con la trasposizione berlusconiana del pubblico televisivo in piazza. Ribadisco anche che la politica si fa con la serietà e con la razionalità, non con gli slogan populisti.
    Se vi piace tanto essere trattati da pubblico televisivo fate pure, ma una sinistra del genere mi sgomenta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadodidi Visualizza Messaggio
    Io la penso nello stesso identico modo. Luttazzi è una persona seria e intelligente, al contrario di Grillo. Aggiungo: non ci si può riempire la bocca di parole importanti come "partecipazione dal basso" e "partecipazione" quando non si fa altro che mettere in scena uno spettacolo leaderistico e berlusconoide, con il furbo uomo carismatico sul palco che declama slogan che il pubblico si vuol sentire dire, e il pubblico anonimo, la massa, plaude e mittizza.
    Questa è la partecipazione? No, questo è il PUBBLICO della società dello spettacolo.
    Da Forza Italia, ai circoli della libertà, a Beppe Grillo.
    scusa ma hai mai visto una moltitudine di folla salire sul palco per non essere al tempo stesso pubblico?

Hai mai visto un qualunque leader politico tenere un comizio dicendo le cose che le folle(pubblico del comizio) non vuole sentirsi dire?

ogni manifestazione pubblica si fa esattamente cosi', com'e' che questa deve essere criticata in ogni suo aspetto?

state dicendo:

se non ci fosse stato grillo a fare l'uomo carismatico (probabilmente ci sarebbe stato un altro il risultato non cambia)

e' il trionfo del populismo e della demagogia ( esattamente come accade in ogni comizio o campagna elettorale in tutti i partiti e per ogni manifestazione)

grillo non e' culturalmente adeguato (perche' lo e' un borghezio un berlusconi un caruso etc etc?)

le proposte di legge sono irrealizzabili (non sono proposte ma solo linee guida che su proposta popolare poi il parlamento deve tradurre in normative complesse ed articolate)

Lo fa per interesse personale ( se anche fosse visto che non e' reato guadagnare ma anzi un merito, sapete tutti benissimo che ogni vostro parlamentare fa il proprio mestiere a scopo di lucro eppure i rispettivi leader sono giustificati e grillo no)

Lo fa per fondare un partito ( magari.... non vi rendete conto che grillo ha trovato un modo per fregare lo sbarramento mediatico che la casta al governo ha creato per evitare proprio la formazione di nuove forze politiche, le nuove formazioni eventuali non riceverebbero alcuno spazio ne' sui media ne' spazio istituzionale per via delle soglie di sbarramento e morirebbero sul nascere...a grillo si deve riconoscere di essere riuscito a fregarli tramite un mezzo da loro sottovalutato: internet e speriamo davvero che nasca un nuovo partito ma non solo quello di grillo, speriamo che finalmente si riescano a creare dei partiti senza bisogno di comprarsi tre televisioni)

Parli di spettacolo leaderistico e su questo hai un po' di ragione pero' purtroppo e' questo che vuole la gente.... ormai, ogni partito e' piu' identificato dal leader che dall'idea che rappresenta..... La tragedia della politica e' nata proprio da quando si e' sostituita la filosofia, prima con l'opinione sul singolo evento e poi addirittura con il semplice leader....oggi purtroppo la maggior parte degli elettori votano la persona per simpatia esattamente come sembra stiano facendo ora i detrattori agguerriti di grillo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima