Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 321
    Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    N°2 se pensi che la mia opinione non sia scientificamente fondata non sai un cazzo o dici cose false e posso dimostrarti il perchè

dimostra dimostra... avanti...
    X

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Energie rinnovabili, euro 4, euro 5, pannelli solari, raggi laser, alabarda spaziale e lame rotanti... chissà che fare per questo pianeta che si surriscalda... ma se il problema fosse semplicemente che siamo troppi??

1000 euro all'anno alle donne che non fanno figli..

deducibilità dalle tasse di acquisti per profilattici, pillole e quant'altro..
    Non preoccuparti che periodicamente la "Natura" fa il suo corso....

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

dimostra dimostra... avanti...
    N°1 emissioni di CO2 di una centrale nucleare: 0 . Riserve di combustibile nucleare: praticamente inesauribile (e ripeto: posso dimostrartelo).

quindi possiamo produrre energia elettrica SENZA CO2.

N°2 esistono la luna, marte e altri pianeti zeppi di materie prime

N°3 esistono le navicelle spaziali e in 50 anni la loro efficienza è migliorata di volta in volta. Esisteva il progetto di un razzo nucleare, il quale aveva prestazioni incoraggianti, si chiamava NERVA. Fermato per motivi politici.

N°4 abbiamo esplorato lo spazio attorno alla terra in modo notevole, la mappatura non è irrealistica e c'è gente che parla proprio di andare a colonizzare e non sono imbecilli senza competenze ma persone serie

N°5 le nostre conoscenze della chimica e della fisica ci permettono con molta energia di ottenere quasi tutto se siamo disposti a pagarlo abbastanza, quindi non è difficile pensare che domani potremo innescare processi in grado di produrre acqua e ossigeno a partire da cose esistenti su marte, sulla luna, su altri pianeti, dipendendo molto meno da quel che una nave si deve portar dietro

conseguentemente ti sembrerà irrealistico ma è scientificamente credibile che l'uomo riempirà la terra e poi la supererà, per andare oltre i suoi limiti (come è solito fare da quando esiste)

basta prendere atto di questo processo e lasciarlo compiere, la curva del benessere e delle scoperte e degli avanzamenti tecnologici è quasi verticale, i suoi ritmi sono impressionanti
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

N°1 emissioni di CO2 di una centrale nucleare: 0 . Riserve di combustibile nucleare: praticamente inesauribile (e ripeto: posso dimostrartelo).

quindi possiamo produrre energia elettrica SENZA CO2.
    tu lo sai che stiamo ancora mangiando il grano radioattivo che viene dall'ucraina?? e che i tumori alla tiroide sono schizzati in su negli ultimi 20 anni??

ah.. ho capito... preferisci la morte per cancro piuttosto che la contraccezzione.. vabbe.. de gustibus...

N°2 esistono la luna, marte e altri pianeti zeppi di materie prime
    si.. ma rimane il problema che quando utilizzi tali materie.. inquini il pianeta lo stesso...

N°3 esistono le navicelle spaziali e in 50 anni la loro efficienza è migliorata di volta in volta. Esisteva il progetto di un razzo nucleare, il quale aveva prestazioni incoraggianti, si chiamava NERVA. Fermato per motivi politici.

N°4 abbiamo esplorato lo spazio attorno alla terra in modo notevole, la mappatura non è irrealistica e c'è gente che parla proprio di andare a colonizzare e non sono imbecilli senza competenze ma persone serie
    fumoso, superficiale e poco tecnico.... dai... ti sei buttato... bravo... mi piacciono le persone coraggiose...
    X

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu lo sai che stiamo ancora mangiando il grano radioattivo che viene dall'ucraina?? e che i tumori alla tiroide sono schizzati in su negli ultimi 20 anni??

ah.. ho capito... preferisci la morte per cancro piuttosto che la contraccezzione.. vabbe.. de gustibus...

si.. ma rimane il problema che quando utilizzi tali materie.. inquini il pianeta lo stesso...

fumoso, superficiale e poco tecnico.... dai... ti sei buttato... bravo... mi piacciono le persone coraggiose...
    Guarda che se ROnnie va sul tecnico devi chiamare aiuto perché non hai gli strumenti per capire.

Torna pure a guardarti StarTrek, intanto a Ronnie consiglio di non sprecare tempo prezioso con chi non vuole capire.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Guarda che se ROnnie va sul tecnico devi chiamare aiuto perché non hai gli strumenti per capire.

Torna pure a guardarti StarTrek, intanto a Ronnie consiglio di non sprecare tempo prezioso con chi non vuole capire.
    pensa agli strumenti tuoi... che ai miei ci penso io...
    X

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

1- il grano radioattivo te lo farei mangiare per un anno, così poi quando vedi che sopravvivi mi ringrazi e la smetti di dire cavolate.

2- sì, ed è curabile al 90% trascuri di riportare. Su migliaia di casi mi risultano 10 morti. C'è una previsione di possibili 4000 vittime ma non è una rilevazione, è una previsione.

Penso che tu non sappia un cazzo in effetti.
    http://www.unscear.org/unscear/en/chernobyl.html

E' un link preventivo, adesso non cominciare a dire stronzate su chernobyl che è meglio. Se no poi fai la fine di Fuori_schema in questo 3d: http://www.politicaonline.net/forum/...=328913&page=3

Se ne hai le palle trovami una centrale occidentale, una qualunque, e dimmi "può esplodere come chernobyl" e "fare x morti". Poi io mi occupo di spiegarti perchè questo non può essere o è molto inferiore la probabilità che sia rispetto al danno certo dell'impiego di qualcosa d'altro per ottenere lo stesso risultato.

Anche quando tu respiri inquini il pianeta.
    Non ti ho ucciso ancora per questo.

Sono 200.000 anni che l'uomo "inquina" il pianeta se ammettiamo il tuo ragionamento.

Il punto è che è un ragionamento imbecille, perchè la natura senza uomo non è naturale, non esiste. L'ambiente l'uomo se lo crea.
    Lo vedrai quanto so essere superficiale stellina.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1- il grano radioattivo te lo farei mangiare per un anno, così poi quando vedi che sopravvivi mi ringrazi e la smetti di dire cavolate.

2- sì, ed è curabile al 90% trascuri di riportare.

Penso che tu non sappia un cazzo in effetti.
    http://www.unscear.org/unscear/en/chernobyl.html

E' un link preventivo, adesso non cominciare a dire stronzate su chernobyl che è meglio. Se no poi fai la fine di Fuori_schema in questo 3d: http://www.politicaonline.net/forum/...=328913&page=3

Anche quando tu respiri inquini il pianeta.
    Non ti ho ucciso ancora per questo.

Lo vedrai quanto so essere superficiale stellina.

si.. adesso a chernobyl apriranno una stazione termale... pare che le radiazioni facciano bene alle ossa..

quando vuoi parlare seriamente, inizia a snocciolare studi scientifici..
    X

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna preservare la ricchezza del nostro pianeta ed intensificare la ricerca aerospaziale. Abbiamo ancora tanto da scoprire lì fuori....

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu lo sai che stiamo ancora mangiando il grano radioattivo che viene dall'ucraina?
    E adesso posti i dati a conferma che la dose assorbita dal "grando radioattivo ucraino" è pericolosa per l'uomo. In alternativa puoi andare affanculo insieme alle tue critiche sul "poco tecnico".

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima